Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ma come fate?! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Ma come fate?!
Dred33
Member
Member # 1643

- posted 11. Giugno 2003 03:38      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Co stò caldo intendo,immersi nei calori dei Computers?
Via con i Tips & Trick fisiologici

Dred33
Member
Member # 1643

- posted 11. Giugno 2003 03:41      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.: Chi ha l'aria condizionata o il climatizzatore, non vale e per favore non lo dica, o, per la prima, volta potrei provere un sentimento che fortunatamente ancora non conosco...l'invidia!

Red
Member
Member # 1804

- posted 11. Giugno 2003 03:50      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da me si sta freschi aprendo la porta, anche perchè lavoro prettamente di notte, per i lavori in cui servo solo io.

Quando poi c'è da registrare, sono volatili per diabetici.

Per fortuna sono uno abbastanza calmo e quindi cerco di non fare movimenti veloci per non scaldarmi.

Un'altra cosa è che sono in campagna e quindi l'aria fresca circola di più.

Red

Dred33
Member
Member # 1643

- posted 11. Giugno 2003 03:55      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok ho conosciuto l'invidia
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Giugno 2003 03:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caldo.... anche se campagna

allo studio condizionatore anteguerra

a casa niente e lap top "caldo" appoggiato in grembo

sempre meglio che il freddo (specialmente allo studio che ha tre lati "esterni" e tetto... piuttosto grande e che raggiunge una temperatura umana alla sera........... al momento di andarsene)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Dred33
Member
Member # 1643

- posted 11. Giugno 2003 04:02      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Yà, ma se senti freddo ti puoi comprire, invece se senti caldo che fai? ti scuoi?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Giugno 2003 04:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si
Dred33
Member
Member # 1643

- posted 11. Giugno 2003 04:23      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 11. Giugno 2003 09:58      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sono montato sul dorso un ventilatore...
ed un altro sul petto.
.
.
.
frrrrrrrrrrrrrrr....
.
.
.
tipo cyborg.
.
.
.
wa wa

gianni
Member
Member # 337

- posted 11. Giugno 2003 10:16      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un plug-in per cubase......il ventilazio VST (c'è anche la versione DXi).......sfrutta l'uscita potente del subwoofer per far muovere l'aria........scaricatelo qui.....

www.ventilazio-vst.com

varvez
Member
Member # 821

- posted 11. Giugno 2003 10:25      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sudo e sclero
sclero e sudo......
ogni anno mi propongo di comprare il condizionatore ogni anno
sclero e sudo

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 11. Giugno 2003 10:31      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho appena aggiunto 2-3 ventole al pc, quindi mi metto dietro al pc e mi rinfresco pure io
Likwid
Member
Member # 1704

- posted 11. Giugno 2003 11:32      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

36° gradi here!
e il ventilatore non funonzia
il condizionatore un miraggio
ho un berretto con la ventolina incorporata
che però è alimentata a raggi solari
e quindi dentro .. niente, non gira
soffro in silenzio e basta

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Giugno 2003 14:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
queste tastiere di picci sudaticcie.... bleah!!
simon
Member
Member # 1237

- posted 11. Giugno 2003 14:36      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè le tastiere del mac sono refrigeranti.....fammo pure i cubetti di ghiaccio vero yaso e ti servono drink

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.