....e prova anche a smontare il masterizzatore, aprirlo e pulire il laser!!inoltre prova anche a pulire il Cd prima di iniziare a masterizzare, di solito le cause di tale problema sono:
1)Laser del masterizzatore Sporco, si crea un piccolo anello di polvere proprio all'estremita della lente e le ultime traccie vengono masterizzate un pò male e di conseguenza si incorre in questi strani ticchettii!
2)Cd vergini, graffiati, sporchi etc.., a me è capitato proprio questo, Ho un Cd dei massive attak, con degli inediti (tipo madonna e M.A., Peter Gabrilel e M.A., Bjork e M.A. eTc.) e quando lo mettevo mel masterizzatore si sentivano questi ticchettii tipo metronomo, quando lo inserivo nel lettore non si sentiva proprio!
Ho cambiato lettore (è ancora in garanzia!), e il problema all'inizio non si presentava, ma dopo qualche giorno ricompariva, ho pulito per bene il Cd con una pezza e un pò di dentifricio per eliminarne i graffi e il sudiciume, ed ora il Cd si sente perfettamente (ne ho fatto una copia per ogni evenienza
)...
...prova
C.I.A.