Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » i locali da ballo (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: i locali da ballo
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 20. Giugno 2003 19:12      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.corriere.it
www.repubblica.it

votate contro il decreto questi ******i ci vogliono male!!!!!

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 20. Giugno 2003 19:20      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sulla vendita di alcolici potrei anche essere daccordo, ma quella della chiusura alle 3 è proprio una fesseria stratosferica.
Credo che alle 3 piuttosto che andare a casa la gente si metterà in macchina alla ricerca di altri svaghi con le conseguenze che tutti conosciamo.

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 20. Giugno 2003 21:41      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Votate Votate Votate Votate..
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 20. Giugno 2003 22:08      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io voto per la chiusura così la gente viene ai Free Party invece di spendere!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi spiace per chi la pensa diversamente!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
No scherzo, però sarei tentato, perchè non mi piacciono le discoteche, trovo che non ci sia bella musica li, però qualche eccezione c'è sempre!! quindi....

electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 20. Giugno 2003 23:37      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn riguarda solo le discoteche ma tutti i locali di intrattenimento!!!
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 21. Giugno 2003 01:55      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto ciò è bellissimo...

la gente muore x "la mucca pazza"...
che ne dite di chiudere le macellerie alle 11 di mattina?

follia... follia... questo vuol dire che la gente comincerà a bere alle 9 di sera invece che all'una...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Giugno 2003 01:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di chiudere le macellerie
che vadano a ballare alle 9
(ovvero non mi mobilitero' per una cavolata del genere)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 21. Giugno 2003 13:03      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso quanti anni hai????
simon
Member
Member # 1237

- posted 21. Giugno 2003 13:18      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
coprifuoco, coprifuoco
alle 8.30 di mattina
col governo liberista
al bando gli artisti, espressione del pensiero cattocomunista
vietati i free parti di musikeng
in galera musikeng
in galera i dj
in galera i macellai
in galera i musicisti indiani
in galera i musicisti generici
in galera in software free e pure quelli a pagamento
in galera ganymed e chi faceva le sue patch
in galera i rockettari
tutti in galera

salviamo la foca

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Giugno 2003 14:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
electric.... ho 97 anni ma mi diverto molto di piu' di molti ventenni (anche perche' ognuno sta dentro la sua storia e puo' saperlo solo lui se e' contento o triste)

e poi non ho detto che uno non deve preferire di ballare alle tre piuttosto che alle nove

anzi, liberissimo

ho detto che non mi mobilito perche' non mi sembra un diritto da difendere (sempre per la mia opinione personale)

oltretutto credo che qualche incidente in meno e qualche spacciatore con un po' meno lavoro potra' scapparci fuori

sono, come tutti comunque, preoccupato per un governo come questo che tende a limitare le liberta' "indipendentemente"

d'altra parte le discoteche non sono frequentate solo da alternativi comunisti del centro sociale...... ma, in generale , da gente molto normale e borghesissima....... la famosa "maggioranza silenziosa" che ha dato il voto (nel bene e nel male... decidano altri.... ) all'attuale governo

e........... "lateralmente"........... che se vogliono chiudere macellerie e mattatoi fanno "dimorto bene".....

(li' se c'e' da firmare firmo... anzi faccio pure i banchetti!!)

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 21. Giugno 2003 14:16      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiudessero le macellerie.. sarebbe una gran cosa.
Che la gente (specialmente d'estate) vada a ballare alle 9..mi pare un'assurdità è cmq anche se fosse, una volta usciti dal locale quanti andrebbero a dormire a casa?
Ripeto x me è solo un provvedimento di facciata.
Fanno tanto la pubblicità x incentivare l'economia è se ne vengono fuori con una trovata del genere.. ! Se passa, certi locali chiuderanno bottega x forza

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Giugno 2003 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutta facciata.... i politici mica vogliono il bene della gente.... vogliono mantenere una "facciata" in modo da sembrare bravi ed essere rieletti
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 22. Giugno 2003 01:10      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il provvedimento consiste nell'aggirare il problema...

lasciare aperte le discoteche fino a tardi, e invece fare una VERA caccia allo spacciatore o all'automobilista ubriaco, sarebbe troppo complicato e troppo un lavoro ben fatto...

... questa è una soluzione che funzionerà troppo poco... chi vuole spacciare e chi vuole guidare si abituerà...

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 22. Giugno 2003 01:11      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovviamente volevo dire guidare UBRIACO...
varvez
Member
Member # 821

- posted 22. Giugno 2003 11:57      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate sono stato zitto fino adesso ma sto per scoppiare contro sto ****o di gov...non che quello prima brillasse per simpatia
ma questi pagliacci davvero mi hanno rotto
con i processi ad hoc/con 'é tutta una congiura'
con i MIGLIONI di posti di lavoro
con i doppiopetto e il cerone
con le paralmentari zoccole con la posche
con quel gruppo di ministri che sembra scappato da san vittore

basta!!!ce l'hnno fatto a fette
ci mancava pure l'ennesima genialata di fini
che tra un immersione e l'altra a sharm el
sheick
gioca pure a fare il 'papà'
dei ragazzi italiani
-ragazzi cattivi:d'ora in poi a letto alle tre, e domattina mi recitate facc nera-

queste sono solo fumo negli occhi
in quanto
1 il provvedimento non serve ad un piffero
2 mera propaganda per i papà dei giovani che dicono
' finalmente un governo serio di sani principi che ci tiene al futuro dei nostri ragazzi'
3 oltre tutto mi stanno pure sul cuzzu
per come trattano categorie serie di business che sono i locali notturni
che si vedono segate le gambe..e visto che pure io ci dovrei lavorare in codesti locali...buono a sapersi anziché 2 resident più un guest
d'ora in poi 2 dj faranno tutta la serata...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.