Autore
|
Topic: i locali da ballo
|
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 20. Giugno 2003 19:20
sulla vendita di alcolici potrei anche essere daccordo, ma quella della chiusura alle 3 è proprio una fesseria stratosferica. Credo che alle 3 piuttosto che andare a casa la gente si metterà in macchina alla ricerca di altri svaghi con le conseguenze che tutti conosciamo.
| IP: Logged
|
|
guido
Junior Member
Member # 1647
|
posted 20. Giugno 2003 21:41
Votate Votate Votate Votate..
|
|
|
electricguy
Junior Member
Member # 1699
|
posted 20. Giugno 2003 23:37
nn riguarda solo le discoteche ma tutti i locali di intrattenimento!!!
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 21. Giugno 2003 01:59
direi di chiudere le macellerie che vadano a ballare alle 9 (ovvero non mi mobilitero' per una cavolata del genere)
|
|
electricguy
Junior Member
Member # 1699
|
posted 21. Giugno 2003 13:03
Yaso quanti anni hai????
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 21. Giugno 2003 13:18
coprifuoco, coprifuoco alle 8.30 di mattina col governo liberista al bando gli artisti, espressione del pensiero cattocomunista vietati i free parti di musikeng in galera musikeng in galera i dj in galera i macellai in galera i musicisti indiani in galera i musicisti generici in galera in software free e pure quelli a pagamento in galera ganymed e chi faceva le sue patch in galera i rockettari tutti in galera  salviamo la foca
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 21. Giugno 2003 14:11
electric.... ho 97 anni ma mi diverto molto di piu' di molti ventenni (anche perche' ognuno sta dentro la sua storia e puo' saperlo solo lui se e' contento o triste)e poi non ho detto che uno non deve preferire di ballare alle tre piuttosto che alle nove anzi, liberissimo ho detto che non mi mobilito perche' non mi sembra un diritto da difendere (sempre per la mia opinione personale) oltretutto credo che qualche incidente in meno e qualche spacciatore con un po' meno lavoro potra' scapparci fuori sono, come tutti comunque, preoccupato per un governo come questo che tende a limitare le liberta' "indipendentemente" d'altra parte le discoteche non sono frequentate solo da alternativi comunisti del centro sociale...... ma, in generale , da gente molto normale e borghesissima....... la famosa "maggioranza silenziosa" che ha dato il voto (nel bene e nel male... decidano altri.... ) all'attuale governo  e........... "lateralmente"........... che se vogliono chiudere macellerie e mattatoi fanno "dimorto bene"..... (li' se c'e' da firmare firmo... anzi faccio pure i banchetti!!)
|
|
guido
Junior Member
Member # 1647
|
posted 21. Giugno 2003 14:16
Chiudessero le macellerie.. sarebbe una gran cosa.  Che la gente (specialmente d'estate) vada a ballare alle 9..mi pare un'assurdità è cmq anche se fosse, una volta usciti dal locale quanti andrebbero a dormire a casa? Ripeto x me è solo un provvedimento di facciata. Fanno tanto la pubblicità x incentivare l'economia è se ne vengono fuori con una trovata del genere.. ! Se passa, certi locali chiuderanno bottega x forza
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 21. Giugno 2003 14:30
tutta facciata.... i politici mica vogliono il bene della gente.... vogliono mantenere una "facciata" in modo da sembrare bravi ed essere rieletti
|
|
|
Ciso
Junior Member
Member # 11875
|
posted 22. Giugno 2003 01:11
ovviamente volevo dire guidare UBRIACO...
|
|
|