posted 09. Luglio 2003 22:23
Try this soon, before Google fixes its site:
1) Go to Google.co.uk; 2) type in (but don't hit return): "weapons of mass destruction"; 3) Hit the "I'm feeling lucky" button, instead of the normal "Google search" button; 4) READ what appears to be a normal error message carefully.
funziona anche da google.it (inserire "weapons of mass destruction" e cliccare su "mi sento fortunato")
quote:posted by freedabass: cosa succede se sono Donald Rumsfeld??
se sei Rumsfeld clicchi su 'bomb' e vai alla pagina di amazon che vende 'il dottor stanamore' di di Kubrik' .. e non a caso Se siete George Bush e avete scritto il nome del paese nella barra degli indirizzi, assicurisi di aver scritto correttamente (IRAQ) .... pazzesco!
posted 10. Luglio 2003 08:58
certo che gli amici di google sono proprio dei "matacchioni" !!!!! Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001
| IP: Logged
posted 10. Luglio 2003 15:17
Scusate ma forse perchè non parlo Eng. non ho trovato un tubo in quelle pagine,potete tradurre per me? non ho trovato niente.
quote:Originally posted by javajava: certo che gli amici di google sono proprio dei "matacchioni" !!!!!
beh, ma lo può fare chiunque.. basta mettere una pagina di errore customizzata e far si che il primo rislutato sulla ricerca di google con una determinata stringa sia proprio quella pagina.
>e far si che il primo rislutato sulla ricerca di google con una determinata stringa sia proprio quella pagina
hai detto poco
tu come faresti?
con l'uso delle keywords definite nella pagina che vuoi esporre.
ad es. se digitate "cubase claudio januario" su google e cliccate su "mi sento fortunato" apparirà come per magia una pagina di cubase.it
... questo perchè le tre parole che ho messo nella ricerca appartengono all'insieme delle keyords definite nel tag <meta name="keywords" content="<qua ci metti le parole chiave>">