Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » che musica fate? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: che musica fate?
alcover
Junior Member
Member # 1858

- posted 15. Luglio 2003 15:26      Profile for alcover   Email alcover         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

chi ha voglia di confrontarsi sulla stumentazione usata?

io reason recycle wave lab e acid
con pc scheda m-audio e tast roland
musica: eletronica di varie nature

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 15. Luglio 2003 17:19      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase vst 5.1 (fra non molto comincerò ad usare SX) e Wavelab.
Pc con scheda audio Waveterminal 192-M
Genere: Pop; Jazz Fusion; Soft Rock

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 15. Luglio 2003 19:07      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CubaseSX
PC con Motu828, Midex8
Genere: Rock Progressivo (...anche se alcuni ci danno del "Progressive Fusion")

maxdia
Member
Member # 445

- posted 15. Luglio 2003 19:26      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strumentazione "casalinga"
nuendo 1.6.1
win98
RME= scheda e convertitori
sound= dalla commerciale alla tecno
max

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 15. Luglio 2003 22:53      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io uso cubase 32 5.1, sound forge wavelab, scheda terratec dmx 6 fire e shynt esterno gem s2

Ciao

JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

- posted 16. Luglio 2003 09:54      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso fondamentalmente vstsynths per utilizzo live, i miei preferiti: b4, sampletank, pro53 evp 77-88, il tutto suonato mediante master keyb lem, viscount d9 (usato come master per l'organo)e v-stack steinberg come rack instruments-effetti.
Ciao giò

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 16. Luglio 2003 14:37      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PC con CubaseSX e LunaII
Korg wavestation, Akai S2000, YAMAHA A3000 (in vendita a 600 euro, chi lo vuole? ), Korg M3R, Alesis DM5, Roland S330, chitarra elettrica con multieffetti vari (GP8, Quadraverb GT...), batteria elettronica Yamaha DTXPRESS...
Faccio musica prevalentemente strumentale x chitarra, ma mi piace sperimentare un po' di tutto...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Luglio 2003 14:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
atari st
cubase 1.0
avalon
arkanoid

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 16. Luglio 2003 15:06      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase sx
terratec
synth roland
2 technics
mixer gemini
rebirth

genere:tekhouse-techno-progressive house

simon
Member
Member # 1237

- posted 16. Luglio 2003 15:13      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che musica faccio? dipende dall'umore con cui mi alzo la mattina e che piega prende la giornata....
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 16. Luglio 2003 15:14      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso se questo forum fosse stata una bbs di 10 anni fa, mi avresti superato comunque in fatto di tecnologia...

mia strumentazione 10 anni fa (ma ho ancora tutto conservato): Amiga 500 con "Dr. T's KCS 3.5", Roland E15, Fostex X26 con sincronizzatore Tascam. Avevo anche una D20 ma la vendetti per comprare un multieffetti Korg, venduto a sua volta per comprare il QuadraverbGT

Franko
Member
Member # 1047

- posted 16. Luglio 2003 20:55      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

scheda audio maya44
interfaccia midi steinberg 3out 1in
cubasis vst 3.0
roland jv1010
yamaha dtxpress
mixer gemini pmx40
monitor edirol ma10a

HIP HOP, in tutte le sue forme....

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 17. Luglio 2003 05:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
atari st
cubase 1.0
avalon
arkanoid

Yaso....questo setup te l'ha copiato Fat Boy Slim...ah si...ci ha aggiunto 2 AKAI 950....con tre tasti rotti...

Red
Member
Member # 1804

- posted 17. Luglio 2003 06:01      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che musica? Quella che mi pagano di più.

Yaso si è messo a posto con gli orsacchiotti, io mo devo vedere. Magari mi metto io sul video con la panza di fuori.

La strumentazione non mi si crea di riscriverla, già detta in un altro post.

Red

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Luglio 2003 08:20      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ziokiller:
yaso se questo forum fosse stata una bbs di 10 anni fa, mi avresti superato comunque in fatto di tecnologia...

mia strumentazione 10 anni fa (ma ho ancora tutto conservato): Amiga 500 con "Dr. T's KCS 3.5", Roland E15, Fostex X26 con sincronizzatore Tascam. Avevo anche una D20 ma la vendetti per comprare un multieffetti Korg, venduto a sua volta per comprare il QuadraverbGT

...ehi ziokiller, col KCS su Amiga ci ho fatto due album ('91 e '95)... l'A3000 non mi interessa, ma se dovessi decidere di vendere l'S330 fatti vivo!

Andy

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.