posted 04. Agosto 2003 12:13
Visto che la spedizione degli mp3 sembra che sia molto funzionale (quando le labels accettano mp3!)..nel senso che senza spendere un lira di spedizioni sai subito a chi può interessate ricevere il cd demo e a chi no.....insomma proporrei di scambiarci un po di link di label che " sicuramente" accettano mp3 (anche piccoli).
Aspetto partecipazioni per spiattellare poi qualche link prezioso!..))
posted 04. Agosto 2003 19:14
QUEsto è davvero un fatto interessante... ... amici mi avevan detto di provare a mandare mp3 ma io nn gli ho creduto prendendo il tutto sottogamba.
posted 04. Agosto 2003 19:28
Bella idea iuke, ma bisognerebbe metter anche il genere, altrimenti è inutile, ti dicono si bello l'mp3, l'ho ascoltato ma...non è il mio genere...
| IP: Logged
e poi ti rispondono con le risposte automatiche....... a me hanno risposto per tre volte con la stessa risposta, che fanno il copia e incolla o c'e' qualcuno a cui gli hanno detto di rispondere cosi ? Comunque per piccola esperienza personale, quelle etichette che accettano mp3 sono quelle che stanno un po piu' affacciandosi sul mercato escluso la bliss.... e quindi necessitano di materiale, ma etichette importanti accettano i cd non mp3 .
posted 04. Agosto 2003 23:22
yaso condivido il tuo siettisismo o setticismo ma parliamo pur sempre di un ambiente super underground tale quello del vinile ......io avevo mandato linka vitaminic ad alcune label spulciate da epitonic
posted 04. Agosto 2003 23:27
se uno mi insegna una cosa nuova io cerco di imparare.... non c'e' problema