Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Grazie (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Grazie
afmasound
Junior Member
Member # 2664

- posted 06. Agosto 2003 12:36      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' da poco tempo che sono iscritto a questo forum, l'ho trovato per caso girovagando qua e là. Devo dire che se avessi voluto, non sarei stato in grado di avere contatti con così tante persone competenti come la maggior parte di voi. Mi piacerebbe essere un professionista del settore come tanti di voi. In questi pochi giorni ho imparato un sacco di cose dai vostri consigli e ho scoperto tanti errori che facevo e di cui non mi accorgevo. Vi ringrazio per avermi dato modo di entrare a far parte del forum e delle tante risate che spesso mi fate fare. Ciao a tra cinque minuti..

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 06. Agosto 2003 13:07      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosi' ci fai emozionare
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Agosto 2003 13:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i mie codici ABI e CAB sono a tua disposizione nel caso tu volessi fare una gentile offerta.... accetto anche "in natura"
(cavetti bilanciati e non, cd vergini, melanzane, frutta secca, cartoni di latte, fonzies, fusibili per ns10, mouse pads, rucola..)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Agosto 2003 13:37      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti mando i miei codici abi e cab via email

simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Agosto 2003 13:38      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso non volevo copiarti, abbiamo postato quasi all'unisono, mentre scrivevo il tuo post ancora non c'era.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Agosto 2003 13:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'e' problema... l'importante e' che chi ama concretizzi....
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 06. Agosto 2003 14:06      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
i mie codici ABI e CAB sono a tua disposizione nel caso tu volessi fare una gentile offerta.... accetto anche "in natura"
(cavetti bilanciati e non, cd vergini, melanzane, frutta secca, cartoni di latte, fonzies, fusibili per ns10, mouse pads, rucola..)

Yaso, scusa...
...hai dimenticato la virgola tra cd e vergini.
Ciao!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Agosto 2003 14:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no.... ci mancherebbe altro.... sono un ragazzo pieno di moralita'
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 06. Agosto 2003 14:28      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh allora i cd li dai a yaso e le vergini a me
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Agosto 2003 14:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatti anche mandare 500 euri al mese a vergine... vogliono i vestitini firmati, le scarpe ultima moda, i trucchi, l'ultimo di britney, il motorino, sono maleducatissime e rimangono incinte...... l'unica cosa e' che, volendo fare le modelle, non mangiano, entrano in anoressia e muoiono presto...
simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Agosto 2003 14:59      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se trattasi di vergini che aspirano alle passerelle di D&G, per proprietà transitiva trattasi anche di ultraminorenni.
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 06. Agosto 2003 15:11      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mammamia come sono cambiati i tempi!!
simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Agosto 2003 15:52      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh sì, ziok
io la prima parolaccia un po' pesante l'ho detta a 13 anni. Ora i neonati la prima parola che dicono non è mamma ma *********o.
Qualche giorno fa, mentre ero al cesso, leggevo che negli ultimi anni le ragazze perdono la verginità di media a 14 anni. Io a 14 anni pensavo solo a studiare pianoforte e giocare a basket e coi lego.

simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Agosto 2003 15:55      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Ora i neonati la prima parola che dicono non è mamma ma *********o.

sarebbe v a f f a n c u l o
ma volevo aggiungere che forse hanno ragione a dirlo da subito. Mah.......

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 06. Agosto 2003 16:01      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensa che io fino a 15-16 anni non parlavo nemmeno in dialetto..
dalle mie parti molte famiglie.. beh diciamo quelle non proprio "popolane", preferiscono non far parlare i bambini in dialetto, sicché ogni volta che dicevo qualcosa in napoletano mi veniva detto "uè! parla bene!".. e noi si viveva come se già parlare in napoletano fosse male, figuriamoci a dire le parolacce!

io vedo che ora a 13 anni le ragazzine hanno già un fisico da stupro (colpa di chernobyl??), si vestono sexy.. anche troppo, parlano come gli pare e piace, e già sono fidanzate... con 3 o 4 ragazzi alla volta, di cui uno di almeno 7-8 anni piu' grande... e già hanno fatto tutto...

insomma... andremo a finire in un mondo pieno di ******e!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.