Autore
|
Topic: Gli UFO a Campi Bisenzio!!!!!
|
pappardella nrg
Junior Member
Member # 2356
|
posted 13. Agosto 2003 02:18
copio ed incollo questo dispaccio d'agenzia(ANSA) - FIRENZE - 12 AGO - Notte di avvistamenti di massa di oggetti non identificati a Campi Bisenzio, comune in princia di Firenze. A diffondere la notizia è la locale caserma dei carabinieri, sotterrata da una cinquantina di segnalazioni nell'arco di soli 30 minuti. Gli avvistamenti sarebbero iniziati intorno alle 22 nella zona circoscritta tra la Chiesa di Sant'Andrea a Brozzi ed il Parco Chico Mendes. Stando ai racconti degli avvistatori, quasi tutti coincidenti, gli oggetti non identificati sarebbero stati due, entrambi luminosi, uno a forma di sigaro ed il secondo a forma di otto. I due oggetti sarebbero rimasti visibili 15 minuti circa prima di scomparire. Alcune testimonianze riportano anche di aver udito per qualche minuto strani effetti sonori prima della comparsa dei due oggetti. Uno degli avvistatori ha effettuato una registrazione audio consegnata poi alla caserma dei carabinieri per sottoporla agli esperti del caso. GB 12-AGO-03 23:25 NNN
| IP: Logged
|
|
|
|
renatob
Member
Member # 2665
|
posted 13. Agosto 2003 10:50
non è che gli strani effetti sonori sia in realtà l'hammond di ziokiller che ascoltavamo ieri sera a manetta??? eheheh
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Agosto 2003 12:26
io credo ma non spero che nessun extraterrestre verra mai a trovarci.Per effetto del big bang i corpi esistenti nello spazio si stanno allontanando uno dall'altro in un movimento generale di dilatazione delle distanze. quindi ogni istante che passa la distanza tra una galassia e l'altra aumenta ad una velocità vertiginosa. Ora se non si riesce a annullare l'effetto dilatazione delle distanze sarà sempre più difficile raggiungere un'altra galassia. Poi se si conta che la stella più vicina a noi dista mi pare a 1 milione di anni luce...... Però non è detto. CIà
|
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 13. Agosto 2003 12:55
quando inventeranno i propulsori a curvatura certamente
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 13. Agosto 2003 12:59
ma yaso non può dirci qualcosa in più di quello che è successo stanotte a casa sua? ha avuto incontri ravvicinati del terzo tipo? è stato rapito dagli alieni?
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 13. Agosto 2003 13:11
gli alieni si mostreranno a noi solo quando saremo meno primitivi e riusciremo a fare il primo viaggio nello spazio a velocità curvatura purtroppo io, per quella data, non ci sarò più da un bel pezzo
|
|
part time
Member
Member # 1013
|
posted 13. Agosto 2003 13:24
Non penso sai...di sicuro si sono già mostrati a noi...ma ora non possono più farlo liberamente...ci sarà di sicuro qualcuno che gli avrà spiegato che non siamo ancora pronti....o, più credibilmente, qualcuno che gli avrà imposto una tassa per occupazione cielo pubblico, una multa per eccesso di velocità interstellare, una multa per procurato allarme, una multa per utilizzo di mezzo non convenzionale, una multa per il bollino blu, una multa per la mancata applicazione sul cruscotto del tagliandino assicurazione, una tassa per importazione di materiale elettronico senza marchio CE, una multa.....
|
|