Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » incidente in auto (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: incidente in auto
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 14. Agosto 2003 16:38      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

porca miseria, e venuta questa estate per incularmi in pieno.il mese scorso andai al mare e mi sono ustionato,ieri mentre tornavo a casa un grandissimo ******o a frenato all'improviso con lA sua auto per un informazione perche si era perso, e io che ero indietro a una 15 di metri l'ho preso in pieno.fortunatamente non mi sono fatto niente grazie alla cintura di sicurezza, ma la mia nuova micra e distrutta in estate non usciro' piu dal mio studietto che sfiga.
scusate tanto

laboros
Member
Member # 391

- posted 14. Agosto 2003 17:13      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come risaputo io non sono molto cattolico
ma Peppi

Dammi retta
Vai a farti benedire da San Gennaro.

Le macchine si aggiustano e al massimo si ricomprano.
L'importante è che nessuno si è fatto niente.

Se stai di più nel tuo studio
potrai guadagnare di più e comprarti che so una Mini?

Auguroni per tutto .

CIà

lupino
Member
Member # 1368

- posted 14. Agosto 2003 17:26      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppe non ho parole... ultimamente c'hai una sfiga da malocchio (e forse pure qualcosa di piu' !!)

e ti sono vicino
se ti ricordi a me un mesetto fa mi hanno sfasciato completamente la macchina e da allora sto a piedi

quindi so bene che cosa si passa

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 14. Agosto 2003 18:35      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porca miseria... e mo hai pure torto...

vai a dimostrare che non stavi tenendo la distanza di sicurezza...

se non ti procuri un buon avvocato finisci che ci rimetti la macchina e pure l'assicurazione... a quanto stavi andando??

lorbi
Member
Member # 409

- posted 14. Agosto 2003 18:38      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me spiaz

lorbi

de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 15. Agosto 2003 08:34      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie del sempre starmi vicino a tutti voi.
andavo 65/70km/h quel figlio di ******a si era perso e chiedeva informazione ad uno spazzino che faceva il suo lavoro,io che stavo dietro non c'e l'ho fatto a ripare la macchina in 15 metri di distanza.comunque mio padre ha messo l'avvocato perche a fermersi al centro di strada all'improviso,significa che questo a perso la testa,e la dignita' di essere cosciente a quello che mi poteva accadere.
ragazzi la cosa piu bella,che in macchina(smart) stava lui e la sua ragazza e invece di soccorere la ragazza che perdeva sangue per il naso , a guardato prima la macchina che si era fatta.ma che animali vivono su questo pianeta

varvez
Member
Member # 821

- posted 15. Agosto 2003 10:13      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[no bè guarda che noi tutti del forum avremmo guardato prima la macchina o al massimo prima il portatile nel bagagliaio
laboros
Member
Member # 391

- posted 15. Agosto 2003 10:46      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Peppi guarda che per come è fatto il codice della strada è inutile che tu spendi soldi nell'avvocato.

Basta che quello che tu hai tamponato dichiari che era fermo e tu ti becchi tutto il torto.

Ti faccio un esempio se in mezzo alla strada c'era un bambino seduto tu ci passavi sopra.

Per il codice della strada tu devi tenere una velocità che ti permetta di fermare l'auto ed evitare tutti gli ostacoli che puoi trovare.

Mi spiace ma almeno tu non pronunciare mai le parole era fermo in mezzo alla strada,saresti già fregato.

Al massimo cerca di dichiarare che si è fermato all'improvviso ma anche in questo caso se le luci degli stop suoi sono a posto hai torto.

CIà

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 15. Agosto 2003 12:25      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mhm forse ha una speranza.
Hai il 50% di possibilità per le luci degli stop che corrisponde al fatto che a napoli ad un automobilista gli funzionano e ad uno no e così via a catena.
Il fatto del tamponamento è vero...io so che si ha sempre torto e probabilmente non ha tutti i torti il codice della strada.
Penso che se il tuo avvocato abbia le palle riuscirà a far valere il concorso di colpa e quindi un 50% di colpa a testa.

Di la verità ti sei distrato un momento...perchè se gli stop funzionavano penso che l'avresti scansato...

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 15. Agosto 2003 12:30      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a 70km/h in 15 metri si frena e come... si frena pure in meno di 10m...

è evidente che era distratto da qualche gnocca oppure i suoi freni non hanno risposto come si aspettava, oppure quel cretino davanti si è fermato davvero in maniera inaspettata... spesso capita che si fermano quando e come meno te l'aspetti... pero' se uno ha i riflessi pronti si ferma!...

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 15. Agosto 2003 12:45      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma ti ripeto che al 50% non aveva gli stop funzionanti.
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 15. Agosto 2003 12:54      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una smart nuova??..

vabè.. diciamo che non gli funzionavano gli stop

laboros
Member
Member # 391

- posted 15. Agosto 2003 12:56      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il codice della strada dice che tu devi avere una distanza detta di sicurezza proporzionale alla velocità che stai facendo.

Aggiungete il fatto che chi picchia in un auto da dietro a SEMPRE torto,e il concorso di colpa non si può invocare proprio per la distanza di sicurezza.

Fidatevi chi vi parla si è distratto diverse volte e alla fine ho sempre pagato,cioè la mia assicurazione ma i miei danni sempre a carico mio.

CIà

Red
Member
Member # 1804

- posted 16. Agosto 2003 05:41      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E si! Mi dispiace molto Giuseppe, ma ha ragione Laboros.
In qualsiasi caso, chi tampona ha torto. Il punto è la distanza di sicurezza.

La legge dice così.

Ma insomma...
prima ti ustioni, poi perdi la voce, mo pure la macchina.
Ma che andando a Lourdes hai trovato chiuso?

Tanti tanti auguri!

Red

proprietario della smart
Junior Member
Member # 2714

- posted 16. Agosto 2003 10:04      Profile for proprietario della smart   Email proprietario della smart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io stavo procedendo regolarmente sulla carreggiata, ad un certo punto ho rallentato regolarmente per poi fermarmi, con gli stop perfettamente funzionanti. Se poi la gente va a tutta velocità, è distratta, parla al telefonino mentre guida, usa il computer mentre guida e non mantiene le distanze di sicurezza di chi deve essere la colpa? di quello che viene tamponato? Va bene che il mondo va all'incontrario ma a tutto c'è un limite.
E poi vengo anche insultato.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.