Autore
|
Topic: incidente in auto
|
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072
|
posted 14. Agosto 2003 16:38
porca miseria, e venuta questa estate per incularmi in pieno.il mese scorso andai al mare e mi sono ustionato,ieri mentre tornavo a casa un grandissimo ******o a frenato all'improviso con lA sua auto per un informazione perche si era perso, e io che ero indietro a una 15 di metri l'ho preso in pieno.fortunatamente non mi sono fatto niente grazie alla cintura di sicurezza, ma la mia nuova micra e distrutta in estate non usciro' piu dal mio studietto che sfiga. scusate tanto
| IP: Logged
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 14. Agosto 2003 17:13
Come risaputo io non sono molto cattolico ma PeppiDammi retta Vai a farti benedire da San Gennaro. Le macchine si aggiustano e al massimo si ricomprano. L'importante è che nessuno si è fatto niente. Se stai di più nel tuo studio potrai guadagnare di più e comprarti che so una Mini? Auguroni per tutto . CIà
|
|
|
|
|
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072
|
posted 15. Agosto 2003 08:34
grazie del sempre starmi vicino a tutti voi. andavo 65/70km/h quel figlio di ******a si era perso e chiedeva informazione ad uno spazzino che faceva il suo lavoro,io che stavo dietro non c'e l'ho fatto a ripare la macchina in 15 metri di distanza.comunque mio padre ha messo l'avvocato perche a fermersi al centro di strada all'improviso,significa che questo a perso la testa,e la dignita' di essere cosciente a quello che mi poteva accadere. ragazzi la cosa piu bella,che in macchina(smart) stava lui e la sua ragazza e invece di soccorere la ragazza che perdeva sangue per il naso , a guardato prima la macchina che si era fatta.ma che animali vivono su questo pianeta
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 15. Agosto 2003 10:13
[no bè guarda che noi tutti del forum avremmo guardato prima la macchina o al massimo prima il portatile nel bagagliaio
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 15. Agosto 2003 10:46
Peppi guarda che per come è fatto il codice della strada è inutile che tu spendi soldi nell'avvocato.Basta che quello che tu hai tamponato dichiari che era fermo e tu ti becchi tutto il torto. Ti faccio un esempio se in mezzo alla strada c'era un bambino seduto tu ci passavi sopra. Per il codice della strada tu devi tenere una velocità che ti permetta di fermare l'auto ed evitare tutti gli ostacoli che puoi trovare. Mi spiace ma almeno tu non pronunciare mai le parole era fermo in mezzo alla strada,saresti già fregato. Al massimo cerca di dichiarare che si è fermato all'improvviso ma anche in questo caso se le luci degli stop suoi sono a posto hai torto. CIà
|
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 15. Agosto 2003 12:45
ma ti ripeto che al 50% non aveva gli stop funzionanti.
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 15. Agosto 2003 12:56
Il codice della strada dice che tu devi avere una distanza detta di sicurezza proporzionale alla velocità che stai facendo.Aggiungete il fatto che chi picchia in un auto da dietro a SEMPRE torto,e il concorso di colpa non si può invocare proprio per la distanza di sicurezza. Fidatevi chi vi parla si è distratto diverse volte e alla fine ho sempre pagato,cioè la mia assicurazione ma i miei danni sempre a carico mio. CIà
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 16. Agosto 2003 05:41
E si! Mi dispiace molto Giuseppe, ma ha ragione Laboros. In qualsiasi caso, chi tampona ha torto. Il punto è la distanza di sicurezza.La legge dice così. Ma insomma... prima ti ustioni, poi perdi la voce, mo pure la macchina. Ma che andando a Lourdes hai trovato chiuso? Tanti tanti auguri! Red
|
|
proprietario della smart
Junior Member
Member # 2714
|
posted 16. Agosto 2003 10:04
Io stavo procedendo regolarmente sulla carreggiata, ad un certo punto ho rallentato regolarmente per poi fermarmi, con gli stop perfettamente funzionanti. Se poi la gente va a tutta velocità, è distratta, parla al telefonino mentre guida, usa il computer mentre guida e non mantiene le distanze di sicurezza di chi deve essere la colpa? di quello che viene tamponato? Va bene che il mondo va all'incontrario ma a tutto c'è un limite. E poi vengo anche insultato.
|
|