posted 17. Agosto 2003 14:27
Ragazzi sono un cantante e mi esibisco cantando su basi musicali audio (senza far finta di suonare), cantando dal vivo. A livello di legge come devo comportarmi...nel senso sto cominciando adesso e ad essere sincero non ho mai compilato un borderau ne tanto meno ho l'agibilita' all'enpals...
Cosa devo fare per essere tranquillo nel caso in cui venga un controllo? Ed inoltre i costi per mettermi in regola? Ed il locale cosa deve fare? Sono totalmente bianco (ignorante)in materia!!
E possono farmi paranoie per il fatto che le mie basi sono preregistrate con strumenti veri ma su Cd masterizzati?...devo dire che sono basi amatoriali?
posted 17. Agosto 2003 14:51
Dimenticavo di dire che per me suonare e' solamente un occupazione saltuaria in quanto ho gia' un occupazione fissa dove sono regolamente messo in regola!! Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
quote:Originally posted by kekko: Ma le basi sono di pezzi creati da te o di altri?
A dire la verita' le basi musicali sono originali della casa discografiche che mi sono arrivate sottobanco tramite amicizie...ma non credo che se durante una serata viene un ispettore fa la perizie (almeno spero) alle mie basi se sono originali del cantante o sono costruite privatamente. Anche perche' sono tutti su CD masterizzati come se fossero amatoraili.
quote:Originally posted by Flashins: A dire la verita' le basi musicali sono originali della casa discografiche che mi sono arrivate sottobanco tramite amicizie...
ma dai.....!!!! (credevo di averne sentite di tutte..... mi sono ricreduto!!)
quote:Originally posted by Flashins: A dire la verita' le basi musicali sono originali della casa discografiche che mi sono arrivate sottobanco tramite amicizie...ma non credo che se durante una serata viene un ispettore fa la perizie (almeno spero) alle mie basi se sono originali del cantante o sono costruite privatamente. Anche perche' sono tutti su CD masterizzati come se fossero amatoraili.
però è carina ! già sul post-moderno, ma decisamente carina.
posted 18. Agosto 2003 19:49
ho raccontato per tutto il liceo di essere amico dei genesis.... e' venuta l'ora di ricominciare
posted 18. Agosto 2003 23:19
forse ti riferivi al fatto che era una cosa carina perchè sapevi che da li a qualche anno peter gabriel sarebbe nato e da grande avrebbe fatto il batterista? ehehhe
posted 19. Agosto 2003 00:13
mi ci aveva mandato paul mc cartney per imparare a scrivergli i testi (liceo classico)
posted 20. Agosto 2003 10:08
Non mi sembra una cosa impossibile (visto che le riesco ad ottenere veramente...e ne ho un infinità sopratutto di un grande artista!!!)...se non ci credete non me ne può fregare di meno...ma vi assicuro che le mie basi sono originali, non avrei motivo a dire una ****ata...ho lavorato in diversi tour e conosco un bel pò di gente...tutto qui!!! Comunque ****i vostri...Non ho nulla da dimostrare!!!