Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Novita'

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Novita'
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 19. Agosto 2003 02:26      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti, poiche' dividiamo sempre insieme gioie e dolori, volevo comunicare a tutti l'inizio dell'attivita di studio di registrazione e di scuola di musica a Salerno.
L'amico acdmc aveva messo un post in cui diceva che e' a Salerno e gli ho comunicato di prendere il mio numero di cell. dal sito www.089studio.it prima di essere preso a cattive parole da qualcuno che puo' dire :" hai il sito e non ci hai fatto sapere niente..... " ve lo dico io...gia' che vi trovate scaricate se vi fa piacere i jingles nella sezione download che ho fatto per Radio Bussola e fatemi sapere se vi piacciono CIaOO A TUTTI

armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 19. Agosto 2003 02:44      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le foto ancora le dobbiamo fare perche son in fase di trasferimento! ZIo appena sono pronto e' d'obbligo che mi venite a trovare Io mi kiamo Arminio scarIca i jingles!!
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Agosto 2003 03:05      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz e dove stai? io sono di salerno!!
comunque auguri

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Agosto 2003 03:32      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sarò senz'altro.
Cerchiamo di conoscerci.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.