Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » urgente!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: urgente!
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 26. Agosto 2003 15:25      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

guagliu' quale sono migliori le ns 10 yamaha ho le tannoy cpa 5? grazie e rispondetemi a piu presto

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Agosto 2003 15:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cassa migliore.. sono "tutte e due"

se sono tannoy concentriche, io ho sempre avuto difficolta' a lavorarci da sole.. non capisco bene le cose che devono stare "avanti"... voci soprattutto

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

- posted 26. Agosto 2003 15:37      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO ho preso due Mackie HR824

le trovo fantastiche.

yaso hai mai lavorato su questi monitor?

Se no appena ti capita mi piacerebbe che ne facessi una recensione.

CIà

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Agosto 2003 15:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sentite... mi piacciono

ma con me si fa presto a fare amicizia, a me picciono poco solo le event e le alesis.... e anche le spirit

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Agosto 2003 15:59      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi, Peppì, mettiti l'anima in pace; le migliori sono le Mackie HR 824, solo che questa volta ti serve anche la carta di credito di Laboros
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 26. Agosto 2003 16:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guagliu', un consiglio in merito anche per me...

Qualcosa che suoni "bene" anche a volumi "casalinghi"... e che costi poco, ovviamente!

Grazie!

de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 26. Agosto 2003 16:31      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie laboooooo ,dammi la tua carta e non se ne parla piu domani avro le tue stesse casse
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Agosto 2003 23:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Guagliu', un consiglio in merito anche per me...

Qualcosa che suoni "bene" anche a volumi "casalinghi"... e che costi poco, ovviamente!

Grazie!

tannoy mercury mx1... se le compri e non ti piacciono mi taglio le ....

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Agosto 2003 23:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... Genelec
strato
Member
Member # 1615

- posted 26. Agosto 2003 23:23      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belle le mackie!!
davvero suonano da dio e sono piene di bassi (belli!!!), le ho sentite da alcuni ragazzi che conosco, se avessi soldi penso che le prenderei al volo

per yaso: oggi ho sentito un paio di event e ti dirò che non piacciono neanke a me, suonano più come casse da hi-fi per capirci, un pò scatolose e poi troppo fruscio!!!

ciao strato

laboros
Member
Member # 391

- posted 26. Agosto 2003 23:29      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace per chi sta al al centro sud ma magari c'è ne uno anche la sicuramente.

Ma a Bra e precisamente a Roreto di Cherasco

C'è un rivenditore di strumenti (Merula) tu vai la con in tasca il 10% di quello che vuoi spendere gli dai la carta di identità e fai comodissime rate.

Non ho mai pagato in contanti uno strumento,anche perchè se arrivi a casa e poi dopo un po non ti piace siccome è ancora in parte del commerciante te lo cambia tranquillamente,almeno li da merula succede facilmente.

Se si possono fare le rate perchè pagare in contanti?
Gli interessi sono buoni e voi avete un sacco di tempo per pagare quindi con 500€ comprate per 5000€

CIà

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 26. Agosto 2003 23:42      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Verissimo con 700 euro acquistato materiale per 3000 euro ed in più, cosa per me importantissima, tecnici competenti e gentili al limite del corteggiamento!!!!!
laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 00:24      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ne aveste bisogno chiedete di:
Giove o Sandro per il reparto usato e riparazioni
Piero per gli impianti P.A.
Dario per Drum e percussioni
Alberto per HDrecording,pc,mac,effettistica emoduli audio di ogni tipo.
alle chitarre continua a cambiare il commesso e l'ultimo non lo conosco.
e infine colui che sa tutto di tutto Franco
Qualsiasi multi effetto expander mixer computerizzato e tutto quello che vi viene in mente lui sa farlo funzionare e se serve anche aprirlo per fargli una diagnosi per dirvi dove portarla a riparare sapendo già il danno.
http://www.merula.com

Ha una superfice d'esposizione che non ho mai visto a nessun altro,è frequentato anche da musicisti francesi,Svizzeri e Austriaci.

Non sono a percentuale ma ve lo consiglio.

CIà

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 27. Agosto 2003 17:22      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miiitico, peccato essere lontanuccio...
Grazie Labo!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.