Autore
|
Topic: Sono,il cuggino....
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 14:51
Allora ragazzi, io invece vi do una notizia proprio vera e verificata. Due stage troppo belli alla città della Scienza a Napoli. Uno con Manuel De Sica su "La musica da film" e uno con il grande Celso Valli con uno stage su "La produzione e l'arrangiamento musicale". Tutto sponsorizzato da INTEL da STEINBERG dall'Istituto Luce, con PC portatili tastiere cubase reason ecc ecc. Interesante no? E poi parlano male dei cuggini.....
| IP: Logged
|
|
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 15:00
se vai sul sito formarte.it o newmediainformatica.com trovi tutto quanto. La cosa più bella per me che sono del sud è che la sede scelta per questa UNICA data di questi importanti personaggi è Napoli. Per me è una soddisfazione. Qualcosa funziona anche da noi....
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 15:03
Conosco bene Città della Scienza e sono felice che in quella musica ci sia tu, Yaso. Ci sei mai stato? E' una realtà bellissima!!
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 16:08
Non vi sembra un evento importante per chi fa il musicista che questi personaggi si siano messi ad insegnare??? Celso Valli è conosciuto in tutto il mondo e dopo questo stage andrà in America ad arrangiare il disco di Laura Pausini. Yaso con chi hai rapporti a Città della Scienza?
|
|
|
renatob
Member
Member # 2665
|
posted 27. Agosto 2003 16:16
perdo le lettere: ho la tastiera bucata!!! scusatemi.... ehehehe
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 16:20
hai ragione, he he he.... Però scherzi a parte, la situazione diventa interessante!!! A novembre a Napoli ci saranno anche Maurizio Fabrizio e Massimiliano Pani. Altri due stages importantissimi! E poi c'è Steinberg e Intel. Insomma mi sembra una cosa seria e qualificante. No?
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 16:34
A meno che non ne facciano fare uno anche a Pupo.....
|
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 27. Agosto 2003 22:56
Immagina Cannes...... e immagina che su quel pezzo di mare bellissimo CI COSTRUISCANO UN'INDUSTRIA SIDERURGICA DI QUASI 100.000 MQ!!!!!!! Questa è stata la pazzia, a Bagnoli (Bennato docet) hanno rovinato, saccheggiato, sfregiato un bellissimo pezzo di litorale diseredando i napoletani di un pezzo di storia, e anche di Geografia :-)!!! Ora sta rinascendo e Città della Scienza (unico Science Center in Italia!) sorge proprio su questa area che stanno lentamente bonificando. New Media Informatica, una delle migliori scuole di Informatica Musicale certificata Midiware, opera proprio li. Ed è una sfida nella sfida. E avere questi personaggi, credimi, è uno stimolo anche per loro. Celso, se avesse fatto lo stesso corso a Milano, avrebbe avuto più soldi e maggior riscontro. Invece questi sono dei veri Artisti e vengono qui a mettersi, essi stessi, in gioco. Scusa, ho divagato.... Ti aspetto qui se vuoi. E anche a tutti gli altri, ovviamente....!!!! :-))
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 28. Agosto 2003 00:27
oddio. bravissimi, puo' darsi anche pero' che li paghino!!
|
|
maxsole
Junior Member
Member # 449
|
posted 28. Agosto 2003 10:25
Scusa Yaso non ho capito. Che li paghino? Chi? 
|
|
|