posted 30. Agosto 2003 15:38
allora...io abituato ad altri sequencer (cakewalk per esempio) quando registravo una traccia audio, e gia c'era un clip il sequencer me ne creava un'altra senza disattivarmi l'atra sotto, ma in cubase sx no! perche? si puo cambiare sta cosa o il cubase č proprio cosi? poi sopratutto la cosa che mi farebbe comodo č quella di poter mettere in monitoring (e quindi anche in rec) una traccia senza che l cubase mi muti automaticamente qualsiasi clip gia registrata...spero di essere stato chiaro... Messaggi: 157 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
posted 30. Agosto 2003 17:06
E' questione di impostazioni...
se vedi nella finestrina del transport, a sinistra, ci sono delle opzioni, una delle quali si riferisce al modo di registrazione: mix, overdub e mi pare che ci sia anche normal, ovvero overwrite
mo non mi ricordo a memoria tutto, pero' se leggi un po' il manuale vedi che anche cubase puo' funzionare come il buon vecchio amato cakewalk
posted 30. Agosto 2003 17:21
ziokiller...mi sa che ti stai confondendo...ho letto le specifiche del transport, e quelle impostazioni riguardano solo il midi...infatti anche cambiandole effettivamente nisba!!! Messaggi: 157 | Data Registrazione: Ago 2003
posted 30. Agosto 2003 22:47
.....non puoi farlo.....un altro motivo per usare cakewalk/sonar........
quote:Originally posted by gianni: .....non puoi farlo.....un altro motivo per usare cakewalk/sonar........
sarą...ance spero che non sia veramente cosi...
niente contro cakewalk...c'ho prodotto qualche canzone interessante con un pc da rottamare gia nel '97...insomma ora pero il cubase č molto meglio sia di sonar che di cakewalk...
quindi voglio lavorare con questo sequencer...forse devo dimenticare il modo in cu lavoravo con il cake...peccato...ma ora come ora posso dire che sono comunque contento di essere passato a cubase...quindi...mi adattero...no problem...