Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Frecciate

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Frecciate
Alfred McGuffin
Junior Member
Member # 2687

- posted 01. Settembre 2003 14:34      Profile for Alfred McGuffin   Email Alfred McGuffin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si accettano frecciate,critiche & altro.

Alfred
http://stage.vitaminic.com/black_bit

love
Member
Member # 2463

- posted 01. Settembre 2003 14:55      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale ?

pappardella nrg
Junior Member
Member # 2356

- posted 01. Settembre 2003 14:58      Profile for pappardella nrg           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Armonie troppo complesse, troppi accordi, tra un pezzo e l'altro atmosfere diversissime.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 01. Settembre 2003 15:07      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vuooi dire troppe note????

scarico

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 01. Settembre 2003 15:24      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rue Tique

ben fatto, non se definirlo dance o house in particolare...lo sento un pò troppo veloce di bpm per essere proprio tipo house electro...nel nostro dj set non etrerebbe di sicuro, ma il pezzo è ben programmato. Non ci sono idee nuovissime ma il sound generale suona abbastanza fresco. anche la qualità audio è buona. ripeto, se avevi intenzione di fare un pezzo dance non ci siamo tanto, ma se l'intenzione è di musica elettronica in generale dire che è un buon inizio...
non mi convince la struttura, un pò troppo confusionaria e casuale...

>
Metro

questo mi gusta di + ...anzi direi che mi piace proprio ... i suoni sono imparentati con il primo pezzo, e questo (pensando ad un cd da una decina di tracce) non mi dispiace, fa sempre bene all'orecchio un'unità di sound in un disco...sempre secondo me...
il ritmo qui è già un pò + danzereccio, un pò di swing che non guasta mai...gradevole...qualche suono sa un pò troppo di VST instrument (magari è un synht haedware...non so...), userei di più qualche alchimia per distorcere e sporcare qualche synth. Che ne so...magari riprendere il suono dalle cae con un mic invece di fare export audio dal file midi...incattiverebbe il tutto...ogni tanto sento dei movimenti nel pan stereo un pò troppo bruschi ed esagerati, andrebbero addolciti...comunque, ripeto, gradevole.

>
Hyena

anche questo suona come imparentato con gli altri, bene. lo metto a metà strda fra il primo e il secondo, non godibile come il secondo ma neanche troppo confusionario come il primo.

ah si.,..complimenti per i titoli...

comunque bravo, continua così

M M M

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 01. Settembre 2003 15:43      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belli

mi trovo d'accordo con MMM sulla sequenza/forza dei pezzi

alcune cose mi ricordano si begg (cabbage boy ecc.)

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 01. Settembre 2003 15:47      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Metro, anche se ascoltata di straforo in office con l'altoparlantino del pc, me piace!
Stasera a casa MI riprometto un riascolto.
Bravo Alfred !

omda71
Member
Member # 754

- posted 01. Settembre 2003 18:14      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti, io però metto al primo posto Hyena.

Ciao

Markone
Member
Member # 1744

- posted 01. Settembre 2003 19:19      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande!!!! ciao Marco

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.