posted 02. Settembre 2003 23:46
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo chiedere a tutti una piccola cosa.
Oggi ho accompagnato un amico a comprare un piccolo Mixer per le sue serate di Piano Bar. Gli dico prendi il Behringer UB 1204 Fx Pro che mi sembra a parità di prezzo la migliore alternativa sapendo che di listino costa € 227. Entriamo in un noto negozio della Puglia e lo vedo esposto a € 270
Io mi sono sempre ben astenuto dal acquistare strumenti nuovi (attendo sempre le prede dell'usato) quindi non ho esperienza nel trattare con i negozianti
Ecco la domanda è "Lecito" rivendere uno strumento ad un prezzo superiore di quello stabilito dal Distributore?
Illuminatemi!!!
(Per Yaso dai una stretta alla tua amica da parte mia se mai esista un Dio spero davvero che l'aiuti!)
posted 02. Settembre 2003 23:51
semmai si puo' intervenire presso l'importatore che puo' essere inquietato dal fatto che la sua marca, venduta a prezzo maggiorato, perda terreno rispetto ad altre
a questo punto, sempre rimanendo nel teorico, puo' chiedere al negozio di ritornare nei ranghi pena l'interruzione di sconti ed agevolazioni o, addirittura, di approvvigionamenti
posted 03. Settembre 2003 00:13
sei pugliese e non dici niente ? quale' sto negozio che gli andiamo a dire due parole nell' orecchio e il mixer poi te lo regala !!!
dove sta a Lecce ? a Bari ?
( oggi mi sento mafioso )
Ciao Joe the black il negozio e a Lecce ed è quello più grande io sto a Brindisi
Quando hai parlato delle Edirol mi sono permesso (scusami) di guardare il tuo profilo ed ho visto che sei di Lecce se ti va possiamo incontrarci bere qualcosa apirire uno studio così tanto per fare qualcosa!!
posted 03. Settembre 2003 11:59
sonostressato sei di Brindisi?
Dillo prima anche io
Cmq è Musicarte è fornito abb bene per carità però hai visto lo O1V vecchio della Yamaha è ancora a € 1700 o lo stesso behringer UB 1204 FX PRO da Lucky Music te lo prendi con € 190 li 270
Bisogna andare tutti insieme (noi Pugliesi) a suonargliele quattro