Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » guitarssssssssss (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: guitarssssssssss
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 04. Settembre 2003 11:07      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

oggi mi arriva virtual guitars e vivaùùùùùùùù!!!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Settembre 2003 11:09      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ecco...sia Electric Edition che Acoustic!
Bene!
D:

sai com'è contento Yaso!?!?!?

MMMMMHHHHHHHH!!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Settembre 2003 11:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
finche' lo comprano gli altri... a me va benissimo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 04. Settembre 2003 11:37      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sono felice per te..ma personalmente l'idea di una chitarra a quel modo mi fa un po' rabbrividire...(magari è un mio tabù)
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Settembre 2003 11:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' un tabu'... suona come una yamahaPSR o una Solton... tutta sta tecnologia per arrivare li'..... mi viene da ridere!!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Settembre 2003 12:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yamaha PSR!?!??! uhauauahuahuahu!!!

ma non esageriamo dai!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Settembre 2003 17:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non esagero... anzi la vecchia psr9000 e' piu' bellina, si ripete meno...
laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Settembre 2003 18:12      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non farà mai parte dei miei plug.

CIà

fran
Member
Member # 2470

- posted 04. Settembre 2003 18:35      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' un tabu'... suona come una yamahaPSR o una Solton... tutta sta tecnologia per arrivare li'..... mi viene da ridere!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Settembre 2003 18:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedo sia degli ammiratori che dei detrattori.... beh?!?!?!
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 04. Settembre 2003 20:55      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbeh suvvia...
nn è proprio malaccissimo...

ogi cmq sono andato a provare un paio di tele...
mi sa che...
a breve...

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 04. Settembre 2003 21:11      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PEr registrare delle cose rapide di chitarra e poi sostituirle con le vere secondo me non guasterebbe...

... se uno non ha tempo o non può riprendere una chitarra se la mette con v.g. e passa la paura

che poi equalizzato bene non è manco malacciomalaccio!!!!!

ovviamente pure v.g. fa parte della tecnologia

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 05. Settembre 2003 00:28      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ste tastiere con quelle chitarre le conoscete solo voi secondo me...
Le psr fanno cacare su tutti i fronti e le solton avranno qualche suono acustico fatto benino ma personalmente ogni volta che provo una tastiera, quando arrivo nella sezione chitarre passo sempre avanti perchè sono sempre la stessa ciofeca.
E poi tastiere con ritmi gia fatti in loop non le ho mai sentite.

luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 05. Settembre 2003 00:34      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma dico io,con tanti chitarristi in carne e ossa che girano assetati di registrare anche solo un riff,a titolo del tutto gratuito,voi vi andate ad accattare il chitarrista virtuale!
Ma allora siete proprio bastardi!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Settembre 2003 02:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
ste tastiere con quelle chitarre le conoscete solo voi secondo me...
Le psr fanno cacare su tutti i fronti e le solton avranno qualche suono acustico fatto benino ma personalmente ogni volta che provo una tastiera, quando arrivo nella sezione chitarre passo sempre avanti perchè sono sempre la stessa ciofeca.
E poi tastiere con ritmi gia fatti in loop non le ho mai sentite.

un giorno che passo da roncofritto andiamo insieme a sentire un po' di tastierine che fanno le chitarrine d'accompagnamento autistico come virtual guitarist (bleah..)

in effetti quando la gente ne parla solo come roba da provinetti bisognerebbe impensierirsi

oppure rassegnarsi

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.