Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » DEPOSITO SIAE!!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: DEPOSITO SIAE!!!!
Markone
Member
Member # 1744

- posted 06. Settembre 2003 16:01      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao ragazzi! allora, sono stato su www,siae.it e ho letto un pochino quello che si deve fare per il deposito delle opere, e in sintesi ho capito (correggetemi se sbaglio)così:

1."l'iscrizione" costa cira 200 €;
2.per ogni deposito si paga un'altra somma.

Ecco, non sono riuscito a trovare di quanto deve essere quest'ultima somma! scusate, ma mi potete far saper qualcosa?! Grazie!!!! ciao Marco

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 06. Settembre 2003 16:32      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non hai capito quasi nulla ti iscrivi e sono 207euro e poi basta,depositi quello che vuoi quando vuoi senza pagare altro,naturalmente ogni anno c'è il rinnovo da pagare se non sbaglio circa 80 euro. ciao
maxdia
Member
Member # 445

- posted 06. Settembre 2003 17:27      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto!!!!!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 06. Settembre 2003 18:03      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 06. Settembre 2003 21:05      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si anch'io non sono molto ferrato in questo campo.

Cioè una volta iscritto io posso depositare quante canzoni voglio senza pagare nulla?

il rinnovo non varia in base al numero di titoli depositati?

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 06. Settembre 2003 21:54      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cisoprogressivo:
si anch'io non sono molto ferrato in questo campo.

Cioè una volta iscritto io posso depositare quante canzoni voglio senza pagare nulla?

il rinnovo non varia in base al numero di titoli depositati?

eh...ci manca solo quello! no,si paga una volta la grande cifra e poi iscrizione annuale e basta.

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 06. Settembre 2003 21:56      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e della sresa che mi dite?
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 06. Settembre 2003 22:28      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
e della sresa che mi dite?

ci avevo pensato anche io...ma nessuno mi ha dato risposta,non so se sia valida.comunque ho capito che la Sresa serve solo per tutela,non si ha nessun guadagno.

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 06. Settembre 2003 23:37      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa intendi per nessun guadagno?
che non puoi vendere le tue canzoni?

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 07. Settembre 2003 03:17      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora questo cos'è?
http://www.siae.it/Olaf_doi.asp?click_level=1300.0400&link_page=Olaf_DOI_Tariffe.htm

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 07. Settembre 2003 03:49      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cliccate su tariffe
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 07. Settembre 2003 08:36      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fusion sta cosa riguarda la olaf....

"La Sezione OLAF amministra i diritti relativi alle opere letterarie (incluse le loro traduzioni) ed alle opere delle arti visive (pittura, scultura, grafica, fotografia, computer art)"

noi come autori di musica finiamo sotto la sezione musica
http://www.siae.it/Musica.asp?click_level=0200.0400&link_page=Musica_ModalitaDeposito.htm&level=0200.0400

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 07. Settembre 2003 10:18      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
cosa intendi per nessun guadagno?
che non puoi vendere le tue canzoni?

significa che se qualcuno suona i tuoi pezzi la Sresa non ti paga nulla,loro tutelano solo la proprietà.Solo la SIAE ha diritti riguardo a ripartire guadagni etc.etc.

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 07. Settembre 2003 10:40      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 07. Settembre 2003 12:43      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh io ho cliccato su "deposito opere inedite"

Pensavo valesse per tutte le sezioni...
Comunque sempre una massa di ladri sono.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.