Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Prezzo giusto per cubase vst 5.0

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Prezzo giusto per cubase vst 5.0
PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 07. Settembre 2003 13:39      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Come da oggetto: secondo voi qual'č il prezzo giusto per un cubase vst 5.0 completo di manuali, licenza d'uso e chiave hardware?
Grazie e Ciao

PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 10. Settembre 2003 21:00      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno butta lą una cifra?
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 10. Settembre 2003 22:17      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come.... non avevi il cubase sx 1.0 originale.....? ....o no....?

mmmmmhhhhhhh

simon
Member
Member # 1237

- posted 10. Settembre 2003 22:20      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bč, anche lui conviene che vst5.1 č ancora meglio di sx
cmq io il 5.1 lo pagai aprile/maggio scorso 300 euro e qualcosa se ricordo bene (ormai era imminente l'uscita di sx).
ora non so cosa puņ costare.

miles
Member
Member # 461

- posted 10. Settembre 2003 23:55      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
200 euro ... poi con altri 210 passi a sx2 ... peccato per chi ha comprato cubase sl che deve spendere altrettanti soldi per fare l'upgrade ... una pugnalata alle spalle per tutti gli utenti che hanno creduto in steinberg .
PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 11. Settembre 2003 00:13      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie,
ma se poi faccio l'upgrade a sx2.0 mi danno un'altra licenza e un'altra chiave hardware vero?

seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Settembre 2003 03:12      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso di si....il 5.1 (almeno il mio..) ha la chiave sulla parallela....sul mio g4 non potrei neanche metterlo
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Settembre 2003 03:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
penso di si....il 5.1 (almeno il mio..) ha la chiave sulla parallela....sul mio g4 non potrei neanche metterlo

perche' il vst 5 del mac non ha la chiave.. e' semplicemente un cd col numero di serie

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 15. Settembre 2003 17:46      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti posso assicurare (perchč l'ho fatto) che se passi da cubase 5.0/1 a sx 1/2 ti viene data la nuova chiave hardware USB e mantieni il possesso della vecchia chiave su parallela. Ti trovi con due licenze e due chiavi.
Una figata.
Ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Settembre 2003 18:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parlavo di mac (la parallela su mac non c'e' mai stata.. )

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.