Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La mia musica...per chi voleva sentirla !!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La mia musica...per chi voleva sentirla !!!
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 13. Settembre 2003 21:52      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora..come promesso...qui c'avete una mia canzone è la "prima parte",per ora ho depositato solo questa alla SIAE,quindi vi faccio sentire questa,poi quando avrò depositato la seconda parte,se vorrete....
http://members.xoom.virgilio.it/fabiusluxor/TraumaZero.wma

PS=si accettano critiche.

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 13. Settembre 2003 22:34      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so la tekno non fa per me ..me sembra tutta uguale, ma mi sa che spacca, bella cassa, non mi piace il chareston...
kekko
Member
Member # 2111

- posted 13. Settembre 2003 23:15      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima critica: mettla in mp3 e non in wma
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 13. Settembre 2003 23:45      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
Prima critica: mettla in mp3 e non in wma

ho provato varie volte,su diversi siti a metter mp3 ma dicon una roba del tipo "questo host non supporta questo formato" ....

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 13. Settembre 2003 23:46      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Non so la tekno non fa per me ..me sembra tutta uguale, ma mi sa che spacca, bella cassa, non mi piace il chareston...

si si,per chi non riesce ad amarla sembra davvero tutta uguala la techno!

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 13. Settembre 2003 23:54      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LA sto ascoltando...ad un primo ascolto mi piace , anche se non amo il genere...anzi lo odio abbastanza

p.s. ma perchè registri le canzoni a trattI???

omda71
Member
Member # 754

- posted 14. Settembre 2003 02:39      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per il mio gusto è una techno un po' troppo 'melodica' e poco 'cattiva', comunque complimenti, suona bene, forse cambierei il basso.

Ciao.

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 14. Settembre 2003 10:22      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
LA sto ascoltando...ad un primo ascolto mi piace , anche se non amo il genere...anzi lo odio abbastanza

p.s. ma perchè registri le canzoni a trattI???

forse sono stato influenzato da i Pink Floyd ...che facevano le canzoni a "parti"... he he he

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 14. Settembre 2003 10:23      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by omda71:
Per il mio gusto è una techno un po' troppo 'melodica' e poco 'cattiva', comunque complimenti, suona bene, forse cambierei il basso.

Ciao.

Eh...anche a me piace molto quella cattiva,il fatto è che tutte le volte parto con l'intento ma poi...faccio sempre cose un po' troppo melodiche!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 14. Settembre 2003 12:28      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...
dunque...forse facendo trance e lavorando per una etichetta che fa hard style...me ne rendo conto subito...
Il tuo pezzo nn è techno...ma hard style...tutto sommato nn è male...ma second me hai usato tre suoni e li hai ripetuti..
dovresti gonfiarla un attimino...con un altro o due suoni.
é molto melodica....sembra un incrocio tra hard trance e hard style...
La techno ora si è molto evoluta...quasi assomiglia all'house se non fosse un tantino piu veloce...
Ciac!
;D

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 14. Settembre 2003 13:17      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
Ciao...
dunque...forse facendo trance e lavorando per una etichetta che fa hard style...me ne rendo conto subito...
Il tuo pezzo nn è techno...ma hard style...tutto sommato nn è male...ma second me hai usato tre suoni e li hai ripetuti..
dovresti gonfiarla un attimino...con un altro o due suoni.
é molto melodica....sembra un incrocio tra hard trance e hard style...
La techno ora si è molto evoluta...quasi assomiglia all'house se non fosse un tantino piu veloce...
Ciac!
;D

Mmhh...si,io infatti ascolto molto musica techno di ultima generazione(hard style come giustamente lo hai definito).cosa intendi con aver ripetuto i suoni,che sono troppo simili?per che etichetta lavori Lucas?

geno
Member
Member # 837

- posted 14. Settembre 2003 13:23      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascoltato... si in effetti anche secondo me, come dice lucas... a livello di suoni, è un po povera...nel senso che sembra una canzone che hai buttato giu in mezz'ora per avere una base su cui lavorare.... e mi riferisco ad effetti, percussioni, loop e chi piu ne ha piu ne metta...

Esempio: il pezzo di cassa/basso... è un po "povero" non ti pare?

Poi per il mix, vabè....il synth iniziale ha il reverb a canna mentre tipo sull'urletto non ce n'è un filo....insomma, lavorare lavorare lavorare

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 14. Settembre 2003 15:03      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace, ma come ti ha fatto notare giustamente DjLucas quella è hardstyle, non è affatto techno.
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 14. Settembre 2003 15:12      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.uforecordings.com www.eclypserecords.it www.djlucas.it

Il senso è questo... la traccia non è male ma ci sono pochi suoni e non viv...io ti parlo da ignorante del genere perchè forse come gia sai faccio e amo solo trance...ma lavorando con chi questo stile lo sa fare e bene... mi rendo conto che ci sono quel tipo di problemi...Animala un pochino gioca con cut off resonance distorsione insomma rendila tua...cosi è senza vita ;D
Poi quando la finisci rimetti il post... ;D
Ciac!

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 14. Settembre 2003 16:05      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi faccio della simil hardstyle,bè mi fa piacere,pensavo di non riuscirci,grazie a tutiiiii!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.