Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » salveeeee

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: salveeeee
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 18. Settembre 2003 18:16      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciaooooo guagliuuu e un bel po' che non ci sentemmo
salveeeeeee
ragazzi il culetto rotto la shiena a pezzi e la vita mi va dura.
proprio stamattina mi ha chiamato un vero amico di napoli sempre che vende i strumenti musicali,+ harware per computer.mi ha chiesto peppe io vorrei ampiarmi ancora perche grazie a nostro signore le cose vanno alla grande,e tu saresti corisposto ad essere una mia succursale?(cio intende' dire aprire un negozio il primo che e gia in azione diventa la centrale,poi quello la che apriremo insieme dove ci staro io dentro e la succursale poi adetto ci vediamo in serata e ne discuteremo ancora.
raga che faccio mi butto?
posso solo dirvi che le 6:30 vado a lavoro fino le 19:00
dopo di che vado a scuola fino le 11:00
raga questa vita che sto' a ffa' adesso non me la sento sto male ciaaaaaoooooo

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 18. Settembre 2003 18:24      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo passi la giornata in mezzo a strumenti musicali... non ti alzi più alle 5 del mattino... mmm...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 18. Settembre 2003 18:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimmi dere!!!

per peppino:

e poi...PROVI TUTTE LE NOVITà!!!
Daje!!!

laboros
Member
Member # 391

- posted 18. Settembre 2003 18:30      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' solo questione di guadagno.
Peppi scarica la tua casella Email che mi torna tutto indietro.

CIà

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 18. Settembre 2003 18:40      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magical.... era un mmm di meditazione
DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 18. Settembre 2003 18:42      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

CIà

Lab... me raccomando... Marina la Rosa NO!!!!

de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 18. Settembre 2003 18:47      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
laboros la mia cassella email e vuota dai mandami tutto cio che vuoi
amici allora? che ne dite?

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 18. Settembre 2003 18:49      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

CIà

Lab... me raccomando... Marina la Rosa NO!!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Settembre 2003 19:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
dimmi dere!!!

per peppino:

e poi...PROVI TUTTE LE NOVITà!!!
Daje!!!

non c'e' di peggio... si galvanizza, ci lascia lo stipendio, poi torna a casa, un oretta di televisione e ..... a letto!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

- posted 18. Settembre 2003 20:52      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma pensa al lato positivo...compriamo da lui e lui ci fa gli sconti da paura!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Settembre 2003 21:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. specialmente se gli diciamo che lo prendiamo nel complessino o che conosciamo lo zio della nonna del fratello del cameriere del carrozziere di un direttore di casa discografica....
simon
Member
Member # 1237

- posted 19. Settembre 2003 00:22      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tempo fa un mio amico musicista amante di tutti gli strumenti era disoccupato. trovò lavoro in un negozio di strumenti e tutto per la muscia col computer in un negozio importante di bologna. era al settimo cielo quando cominciò.... "simon, che culo, stò tutto il giorno in mezzo agli strumenti, provò tutte le novità ecc.ecc.". non aveva considerato la mole di lavoro ed il continuo viavai di gente che chiede, vuol provare ecc.ecc.
morale: dopo sei mesi mi ha detto che gli veniva il vomito solo a parlare di strumenti ma soprattutto che quando arrivava a casa non aveva un briciolo di voglia di toccare un chitarra, un synth e nemmeno un computer. s'è licenziato e gli è tornata la voglia e le idee per suonare.
con questo non voglio scoraggiare peppino, voglio solo dire che non è tutto rosa e fiori lavorare in un negozio di strumenti, soprattutto se va bene. se poi il negozio va male, sono altri volatili per diabetici.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Settembre 2003 00:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
soprattutto e' un negozio a orario di negozio.... 9-13.... 16-20.....

e quando suona uno?

pero' e' un buon lavoro dai... pulito, di un certo prestigio

(io mi divertivo molto, quando lo facevo)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.