Autore
|
Topic: salveeeee
|
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072
|
posted 18. Settembre 2003 18:16
ciaooooo guagliuuu e un bel po' che non ci sentemmo salveeeeeee ragazzi il culetto rotto la shiena a pezzi e la vita mi va dura. proprio stamattina mi ha chiamato un vero amico di napoli sempre che vende i strumenti musicali,+ harware per computer.mi ha chiesto peppe io vorrei ampiarmi ancora perche grazie a nostro signore le cose vanno alla grande,e tu saresti corisposto ad essere una mia succursale?(cio intende' dire aprire un negozio il primo che e gia in azione diventa la centrale,poi quello la che apriremo insieme dove ci staro io dentro e la succursale poi adetto ci vediamo in serata e ne discuteremo ancora. raga che faccio mi butto? posso solo dirvi che le 6:30 vado a lavoro fino le 19:00 dopo di che vado a scuola fino le 11:00 raga questa vita che sto' a ffa' adesso non me la sento sto male ciaaaaaoooooo
| IP: Logged
|
|
DeReGhE
Member
Member # 818
|
posted 18. Settembre 2003 18:24
Certo passi la giornata in mezzo a strumenti musicali... non ti alzi più alle 5 del mattino... mmm...
|
|
|
|
DeReGhE
Member
Member # 818
|
posted 18. Settembre 2003 18:40
Magical.... era un mmm di meditazione
|
|
|
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072
|
posted 18. Settembre 2003 18:47
laboros la mia cassella email e vuota dai mandami tutto cio che vuoi amici allora? che ne dite?
|
|
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 18. Settembre 2003 20:52
ma pensa al lato positivo...compriamo da lui e lui ci fa gli sconti da paura!
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 18. Settembre 2003 21:11
.. specialmente se gli diciamo che lo prendiamo nel complessino o che conosciamo lo zio della nonna del fratello del cameriere del carrozziere di un direttore di casa discografica....
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 19. Settembre 2003 00:22
tempo fa un mio amico musicista amante di tutti gli strumenti era disoccupato. trovò lavoro in un negozio di strumenti e tutto per la muscia col computer in un negozio importante di bologna. era al settimo cielo quando cominciò.... "simon, che culo, stò tutto il giorno in mezzo agli strumenti, provò tutte le novità ecc.ecc.". non aveva considerato la mole di lavoro ed il continuo viavai di gente che chiede, vuol provare ecc.ecc. morale: dopo sei mesi mi ha detto che gli veniva il vomito solo a parlare di strumenti ma soprattutto che quando arrivava a casa non aveva un briciolo di voglia di toccare un chitarra, un synth e nemmeno un computer. s'è licenziato e gli è tornata la voglia e le idee per suonare. con questo non voglio scoraggiare peppino, voglio solo dire che non è tutto rosa e fiori lavorare in un negozio di strumenti, soprattutto se va bene. se poi il negozio va male, sono altri volatili per diabetici.
|
|
|