posted 23. Settembre 2003 10:30
salve amici ieri mi sono licenziato dal lavoro ma gia ho trovato un'altro lunedi lavorero in prova da un mio amico che gia ve ne parlai di strumenti musicali,poi si vedra' ciaoooooo Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002
| IP: Logged
posted 23. Settembre 2003 11:14
Meno male Peppì....almeno ho letto prima la cattiva notizia e poi la buona... Fammi sapere dov'è che ti vengo a trovare.
quote:Originally posted by lorbi: essere snob, stron7etti, e avere l'atteggiamento di quelli che sanno tutto...
continua la campagna BOICOTTA LUCKY!!!
lorbi
se hai letto altri mie post sai quanto odi quel negozio e i suoi commessi...ma a milano dove trovi i prezzi che ha lucky?? daccordo sul boicottaggio ma mica posso pagare le cose di più negli altri negozi perchè mi stanno sulle palle quelli di lucky!!?? E poi appunto se magari arriva qualche nuovo commesso dal forum può essere che non mi in****i ogni volta che esco da quel negozio...
posted 23. Settembre 2003 16:30
In effetti sono parecchio snob...forse un pò troppo...L'unico che si salva è un mio amico che lavora nel settore batterie, ma in questo caso io sono di parte... Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003
posted 23. Settembre 2003 16:47
per notizie sulle possibilità di lavoro da lucky basta andare qui www.luckymusic.com/it/ e poi cliccare su job opportunities Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002