Ho letto sul forum che alcuni hanno acquistato dagli States con internet. Ma non ci sono problemi di dogana?
Potete segnalarmi i migliori?
Io ti posso solo fare l'esempio dei miei acquisti in ambito DVD... se per caso ti capita lo sdoganamento, giusto perchè la sfiga è sempre dietro l'angolo, ti vedi arrivare il pacco con maggiorazioni non irrissorie...
io per fine ottobre farò acquisti presso il primo, considera che l'euro è più forte del dollaro e che devi mettere le spese di spedizione. per le tasse, beh, quello è un enigma, lo scoprirò quando sarà troppo tardi... anche se ho comprato più volte dvd e spartiti e non mi hanno mai aggiunto niente...
quotazione 23/09/03 1€ = 1,149$ = Motu 828mkII 651€ contro i 1300 in italia... da audiomidi. aggiungi almeno 90$ di spese di spedizione, e se tutto va bene con 750€ male che ti vada ce l'hai a casa nell'arco di due settimane(corriere UPS)
io, ogni mattina tengo sotto controllo le quotazioni del dollaro. se dovesse scendere ancora allora l'acquisto è pressochè obbligato...
non credo che spediscano fuori dagli Usa...alemeno sul loro sito c'è scritto:
Shipping Destinations
We do not ship outside of the U.S. or to P.O. boxes or to U.S. territories such as Guam, Puerto Rico, and the Virgin Islands. We do ship to APOs and FPOs at our normal low rates, though oversized items may be ineligible. We do ship to Alaska and Hawaii, though surcharges may apply since ground service is not available to those states.