Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Se qualcuno può farlo io sono pronto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Se qualcuno può farlo io sono pronto
laboros
Member
Member # 391

- posted 24. Settembre 2003 23:40      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto delle foto di 10 videate di cubase SX 2.0 se c'è qualcuno che può pubblicarle su di un sito mi dica dove devo mandarle pesano meno di mezzo mega.

a voi

CIà

laboros
Member
Member # 391

- posted 24. Settembre 2003 23:43      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le ho già spedite anche a CJ.

CIà

kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 25. Settembre 2003 02:30      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok!!

mandamele!!

sx2@fart41.mine.nu

laboros
Member
Member # 391

- posted 25. Settembre 2003 02:33      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stanno partendo
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 25. Settembre 2003 03:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma va là!!!! mi hai sommerso di foto fi plug in e adesso chiedi il permesso per una decina di foto del cubbo!!! ma va là!!!!
miles
Member
Member # 461

- posted 25. Settembre 2003 09:20      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Labo saresti cosi gentile da mandarmele ?
ho anche io alice quindi un nuovo indirizzo : xste72@tin.it
eventualmente ... grazie !

Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 25. Settembre 2003 12:11      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Lab, ciao a tutti.

Ho fatto una schifezzuola in flash a questo link:
http://www.allstate51.com/SX2/

fatemi sapere se è troppo lento che lo ottimizzo un pò.

Ciao.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Settembre 2003 13:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
le ho già spedite anche a CJ. :)

CIà

Ah grazie mille,
ma se mi invii un messagio intitolato "invio in corso di posta elettronica" va a finire nella falciatrice anti-apam che uso. :(

cj

Messaggi: 13295 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

- posted 25. Settembre 2003 13:33      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti non ci avevo pensato se è successo a qualcun'altro me lo dica che le rimando.
ne ho aggiunte altre.
CJ stanno ripartendo in questo momento è questione di pochi istanti
CIà

Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 25. Settembre 2003 14:18      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

opps...non l'ho detto, ma ovviamente la schifezza in flash contiene le immagini di cubo SX2 che ci ha dato Laboros.

Cià

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 25. Settembre 2003 14:37      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

mi sono arrivate le foto ! belle !

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.