posted 01. Novembre 2003 05:36
che chiappe......il mio 56k chiede pietà da circa un mese..... goditelo!
| IP: Logged
posted 01. Novembre 2003 14:29
Lol per un po scaricherai tutta la roba più inutile di internet... ..scaricherai qualcunque cosa, anche pacchi di zeri e uni senza nessun significato
quote:Originally posted by Mille: Lol per un po scaricherai tutta la roba più inutile di internet... ..scaricherai qualcunque cosa, anche pacchi di zeri e uni senza nessun significato
CIAO !!
E' proprio vero!
Come quando hai lo scanner, che scannerizzi qualsiasi cosa. Con la fotocamera fa 300 foto alla stanza o al pc. Con la stampante stampi l'incredibile.
posted 02. Novembre 2003 13:06
a proposito della stampante... ehhehe
ieri comprato laserjet 1010... già fatte 600 pagine di stampato!
prima che mi prendiate per pazzo, preciso che la stampante l'ho presa apposta perchè devo stampare quintalate di fogli, dato che il centro stampe dell'uni l'anno scorso ha sforato il budget di 2 miliardi o più, e quindi ha limitato il numero di pagine stampabili per utente.... azzz
ah, p.s. le 600 pagine sono state ottenute dividendo l'area stampabile in due o in 4.. altrimenti avrei dovuto stampare almeno 1200 pagine...
posted 03. Novembre 2003 12:24
ciao Cera che l'adsl sia con te (e con il tuo spirito) scusa se non ti ho salutato nel mio topic (ora closed) ma in questo periodo sto facendo solo delle toccate e fughe in rete. Lo faccio qui, CIIIIIAAAAOOOOOOOOO! Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002
| IP: Logged