Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Get Professional

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Get Professional
part time
Member
Member # 1013

- posted 09. Novembre 2003 01:55      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.computermusic.co.uk/sp06.html

Ciao,
part time

deoreXT
Junior Member
Member # 3043

- posted 10. Novembre 2003 18:03      Profile for deoreXT   Email deoreXT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello, però finora devo ancora trovare un'edicola con questa rivista.
moose
Member
Member # 2228

- posted 10. Novembre 2003 18:28      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by deoreXT:
bello, però finora devo ancora trovare un'edicola con questa rivista.

di dove sei? Passi forse per Roma?

Chengo
Member
Member # 33

- posted 10. Novembre 2003 18:45      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
moose te a Roma dove la trovi?..io ho dovuto abbonarmi..nemmeno a termini l'ho trovata!
part time
Member
Member # 1013

- posted 10. Novembre 2003 19:05      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di solito le edicole delle Stazioni FS sono ben fornite....(lì trovo anche Uncinetto Incrociato che non riesco mai a trovare!)

ciao,
part time

moose
Member
Member # 2228

- posted 11. Novembre 2003 10:13      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
moose te a Roma dove la trovi?..io ho dovuto abbonarmi..nemmeno a termini l'ho trovata!

ciao Chengo!
Io sono diventato scemo nella ricerca, fino all'intuizione tipo "parete grande, pennello grande". Mi sono detto "rivista anglofona, edicola anglofona" e sono andato in Via Veneto. Bingo!
Mentre, da frequentatore di stazioni ed aeroporti, posso confermare di scartare Termini e Fiumicino.

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 11. Novembre 2003 11:15      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho vista l'altro giorno, ma non so se vale la pena...

per chi non la trova: se volete ve ne compro delle copie qui e ve le spedisco...

costa 6 sterline, non so quanti euri sono, fate voi i calcoli, e aggiungeteci 3-4 sterline di spedizione max, e vedete se ve ne vale la pena

oh, una tantum eh, mica voglio mettermi a fare l'edicolante

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 11. Novembre 2003 13:51      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Roma l'ho trovata in un negozio di strumenti musicali sito in via fabio massimo...
non voglio fare pubblicita' e quindi non lo nomino

Chengo
Member
Member # 33

- posted 11. Novembre 2003 15:45      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie moose e voxbob...
ormai mi arriva a casa....
Pero' le vostre dritte sono state apprezzate da un paio di amici che la cercavano!
PeAcE!

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 11. Novembre 2003 17:04      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:

l'edicola che fa angolo tra piazza delle republica e via nazionale ce l'ha oppure anche cherubini, reparto chitarre...Quello ce l'ha tutte le riviste...

Chengo
Member
Member # 33

- posted 11. Novembre 2003 18:17      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah si cherubboni!...to riccomanno
(manco un plettro gli compro...)
PeAcE!

deoreXT
Junior Member
Member # 3043

- posted 12. Novembre 2003 17:55      Profile for deoreXT   Email deoreXT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono di Trento ma qui trovo solo FutureMusic però penso che cmusic contenga un maggior numero di samples e altro sul cd booh..
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Novembre 2003 18:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me meglio future music di gran lunga, un po' piu' espansivo come generi.. piu' reale (non si fa musica elettronica solo con computers e plugins), con, mi sembra, molte interviste di artisti ecc. ecc.

trovo che quello che dice computermusic si capisca con facilita', due mesi prima, tenendo d'occhio per esempio http://www.kvr-vst.com/

in linea di massima, salvo ognuno, senza offesa, qui' lo dico e qui' lo nego, a mio parere, abbasso windows

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

- posted 12. Novembre 2003 20:18      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si...ma viva Apple!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.