Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
Markone Member # 1744
posted 12. Novembre 2003 20:33 Ciao raga!!!! Nello studio dove ho iniziato a lavorare abbiamo un DAT e vari processori hardware per la dinamica del suono...ecco avrei una domanda da farvi: (premesso che il mastering verrą fatto da un tecnico) per voi č meglio usare l'hardware o il software oppure tutti e due (sempre per il mastering)? Poi, una volta che avremo la nostra traccia audio masterizzata, per voi č da usare il DAT o magari si adopera qualche altro metodo? Vi ringrazio!!!! ciao Marco
gio Member # 829
posted 13. Novembre 2003 00:39
>Nello studio dove ho iniziato a lavorare abbiamo un DAT e...
chiedi a loro se nn sanno rispondere scappa.
MIDIJED Member # 696
posted 13. Novembre 2003 01:08
........ .......
Markone Member # 1744
posted 13. Novembre 2003 16:24
quote:Originally posted by gio: >Nello studio dove ho iniziato a lavorare abbiamo un DAT e...
chiedi a loro se nn sanno rispondere scappa.
Ogni volta che mi rispondi sembri in****ato con me...boh?! Forse fraintendo... Tornando alla mia questione: quando lavoriamo noi i titloari non ci sono...c'č solo la segretaria. Consigli?
yasodanandana Member # 1424
posted 13. Novembre 2003 16:45
software
Markone Member # 1744
posted 13. Novembre 2003 17:51
Grazie 1000!!!! ciao Marco
AmedeoMinghia Member # 2434
posted 13. Novembre 2003 19:53
quote:Originally posted by Markone: Tornando alla mia questione: quando lavoriamo noi i titloari non ci sono...c'č solo la segretaria. Consigli?