posted 13. Novembre 2003 13:33
Ma è la Cortellesi, o la solista dei Cavalieri del Re?? ...vecchi ricordi...
| IP: Logged
posted 13. Novembre 2003 14:59
La conoscevo già,peccato che EelST non abbiano potuta includerla nel nuovo album. Non scappare... Dove vai?... Tanti auguri a te tanti auguri a te... W Elio e le storie te-te-tese
posted 13. Novembre 2003 15:00
grande cj!!!! sapevo di questa storia.....me la scarico subbito!!!grazie
posted 13. Novembre 2003 15:02
Cantava anche calendar man
"con calendar calendar man"...miticissima il passagio armonico strofa ritornello da brividi ..."sono in guerra i giorni della settimanaaaaaaa con calendar calendar man quanti (nc'homaicapito'ngazzinguestapartdellacanzon) ci saraaaaaa calendar calendar man ma lo yattodettaman ti aiuteràààà"...
posted 13. Novembre 2003 15:06
se volete conoscere il tipo che inventato CICCIPUT fatemelo sapere, abita a metà strada fra me e zio killer, a TRECASE al Vesuvio, si chiama gennaro d'auria, un mito davvero!
cj penso che tu lo conosca anche se a roma non arriva con la sua trasmissione radio...forse in TV
quote:Originally posted by AmedeoMinghia: Cantava anche calendar man
"con calendar calendar man"...miticissima il passagio armonico strofa ritornello da brividi ..."sono in guerra i giorni della settimanaaaaaaa con calendar calendar man quanti (nc'homaicapito'ngazzinguestapartdellacanzon) ci saraaaaaa calendar calendar man ma lo yattodettaman ti aiuteràààà"...
quote:Originally posted by Magical Mystery Man: se volete conoscere il tipo che inventato CICCIPUT fatemelo sapere, abita a metà strada fra me e zio killer, a TRECASE al Vesuvio, si chiama gennaro d'auria, un mito davvero!
cj penso che tu lo conosca anche se a roma non arriva con la sua trasmissione radio...forse in TV
le sue trasmissioni arrivano fino a casa mia (e spero non vadano oltre)
io mi sono sempre chiesto come fa uno con una faccia cosi' ad ottenere tutta sta fiducia da parte della gente.....