Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cicciput: traccia censurata (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Cicciput: traccia censurata
cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Novembre 2003 13:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non sapete cos'è Cicciput non fa niente, anyway questa è la traccia censurata per problemi sui diritti di "Tanti Auguri a Te" e cantata anche da Paola Cortellesi:
http://www.maxkava.com/elio/archivio/audio_mp3/almercatodibonn_maxkava.mp3

byebye

cj

Messaggi: 13295 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 13. Novembre 2003 13:33      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma è la Cortellesi, o la solista dei Cavalieri del Re?? ...vecchi ricordi...
lupino
Member
Member # 1368

- posted 13. Novembre 2003 14:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho molto gradito
tenghiu

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 13. Novembre 2003 14:58      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i cavalieri del re miticiiiiiiii
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 13. Novembre 2003 14:59      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La conoscevo già,peccato che EelST non abbiano potuta includerla nel nuovo album.
Non scappare...
Dove vai?...
Tanti auguri a te tanti auguri a te...

W Elio e le storie te-te-tese

seth
Member
Member # 2014

- posted 13. Novembre 2003 15:00      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande cj!!!!
sapevo di questa storia.....me la scarico subbito!!!grazie

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 13. Novembre 2003 15:02      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cantava anche calendar man

"con calendar calendar man"...miticissima il passagio armonico strofa ritornello da brividi ..."sono in guerra i giorni della settimanaaaaaaa con calendar calendar man quanti (nc'homaicapito'ngazzinguestapartdellacanzon) ci saraaaaaa calendar calendar man ma lo yattodettaman ti aiuteràààà"...

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 13. Novembre 2003 15:06      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se volete conoscere il tipo che inventato CICCIPUT fatemelo sapere, abita a metà strada fra me e zio killer, a TRECASE al Vesuvio, si chiama gennaro d'auria, un mito davvero!

cj penso che tu lo conosca anche se a roma non arriva con la sua trasmissione radio...forse in TV

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 13. Novembre 2003 15:09      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...avevo scritto pure che gennaro d'auria è un mago di fama regionale

(sto forum secondo me ha qualche problema cj...o forse io....)

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 13. Novembre 2003 15:10      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Cantava anche calendar man

"con calendar calendar man"...miticissima il passagio armonico strofa ritornello da brividi ..."sono in guerra i giorni della settimanaaaaaaa con calendar calendar man quanti (nc'homaicapito'ngazzinguestapartdellacanzon) ci saraaaaaa calendar calendar man ma lo yattodettaman ti aiuteràààà"...

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

i cavalieri del re sono grandissimi...sono un loro fan sfegatato...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 13. Novembre 2003 15:15      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
se volete conoscere il tipo che inventato CICCIPUT fatemelo sapere, abita a metà strada fra me e zio killer, a TRECASE al Vesuvio, si chiama gennaro d'auria, un mito davvero!

cj penso che tu lo conosca anche se a roma non arriva con la sua trasmissione radio...forse in TV

le sue trasmissioni arrivano fino a casa mia (e spero non vadano oltre)

io mi sono sempre chiesto come fa uno con una faccia cosi' ad ottenere tutta sta fiducia da parte della gente.....

seth
Member
Member # 2014

- posted 13. Novembre 2003 15:18      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissima!!! sono troppo forti!!
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 13. Novembre 2003 15:23      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho messo su "PAGANO"..

Grazie Giulio-oo
Di questa dritta per-il-pon-tee
cori (della drittaaaa per il ponteee)

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 13. Novembre 2003 15:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
le sue trasmissioni arrivano fino a casa mia (e spero non vadano oltre)

io mi sono sempre chiesto come fa uno con una faccia cosi' ad ottenere tutta sta fiducia da parte della gente.....

azz!!!
ma immagino (e spero!!!) quelle televisive intendi!!!

quelle stupende sono quelle in radio!!!

LE PREFERISCO ANCHE A ZELIG!!! E NON SCHERZO!!!!!
delle sere stiamo in macchina un paio d'ore ad ascoltarlo!!! SI SCHIATTA!!!!!

lift to heaven
Junior Member
Member # 3114

- posted 13. Novembre 2003 18:37      Profile for lift to heaven           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by BUZ:
[B] i cavalieri del re sono grandissimi...sono un loro fan sfegatato

Erano sempre loro che cantavano "lo specchio magico"?ABBASSO CRISTINA D'AVENA!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.