posted 14. Novembre 2003 18:55
Devo studiaaaaaaaaaaaaa Devo studiaaaaaaaaaaaa E non me vaaaaaaaaaaaaa La tesi è apertaaaaaaaaaaaaaa e mi aspettaaaaaaaaa scollegati da internet, pensa che tutto questo tempo avresti potuto spenderlo suonando, smettila di leggere 70 volte i post del forum di cubase, in fondo è l'ultimo sforzoooooo...
posted 14. Novembre 2003 19:07
quando studiavo si...poi sono andato a lavorare...e ne sono iniziati altri...
| IP: Logged
posted 14. Novembre 2003 19:26
rimanda la tesi, inventa qualsiasi stratagemma per continuare a studiare. la vita da studente è più bella di quella da lavoratore, e poi ci sarebbe un disoccupato in più in cerca di lavoro
posted 14. Novembre 2003 19:40
il mio consiglio è: finisci l'univerità al + presto!! di solito più passa il tempo e minore è voglia di studiare non trascinarti dietro quest 'ultimo sforzo' potrebbe diventare una palla al piede
posted 14. Novembre 2003 20:51
la vita di tutti i giorni va e deve andare a braccetto con le comunità virtuali..sono troppo fighe dai! devi essere bravo tu a non stare troppo su internet altrimenti ti fa male
quote:Originally posted by AmedeoMinghia: Devo studiaaaaaaaaaaaaa Devo studiaaaaaaaaaaaa E non me vaaaaaaaaaaaaa La tesi è apertaaaaaaaaaaaaaa e mi aspettaaaaaaaaa scollegati da internet, pensa che tutto questo tempo avresti potuto spenderlo suonando, smettila di leggere 70 volte i post del forum di cubase, in fondo è l'ultimo sforzoooooo...
posted 14. Novembre 2003 21:09
il mio rendimento universitario è rovinosamente sceso da quando ho scoperto questo mondo..., per non parlare del mio portafoglio, e le mie relazioni sociali...
..sapete se papà Steinberg fa qualche sconto ai studenti???
quote:Originally posted by Likwid: il mio consiglio è: finisci l'univerità al + presto!! di solito più passa il tempo e minore è voglia di studiare non trascinarti dietro quest 'ultimo sforzo' potrebbe diventare una palla al piede
in bocca al lupo!
Matematica ...Grazie delle belle parole...
ps: quando padroneggero il C sound(linguaggio con cui si fanno i software musicali) realizzerò un superprogrammone che vi stupira e per gli amici del forum sarà gratis...eheheh
posted 15. Novembre 2003 15:34
Matematica ...Grazie delle belle parole...
ps: quando padroneggero il C sound(linguaggio con cui si fanno i software musicali) realizzerò un superprogrammone che vi stupira e per gli amici del forum sarà gratis...eheheh
Qualcuno ha i miei stessi problemi???[/B][/QUOTE] Sì, io mi addormento regolarmente sulla grammatica storica .Coraggio,pensa ai regali che ti faranno per la laurea!