Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrā supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Una giornata x tutti noi triste ... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Una giornata x tutti noi triste ...
mixbit
Junior Member
Member # 3061

- posted 18. Novembre 2003 13:47      Profile for mixbit           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ... a tutti i cubasiani !!!

Mi sembra doveroso oggi , giornata di lutto nazionale, esprimere solidarietā per ciō che č accaduto ... vi invito a sottoscrivere questo topic con le vostre firme !!!

Oggi le nostre "note..." sono tristi almeno per me !!!

Grazie a tutti ragazzi !!! MIXBIT

mrscope
Member
Member # 2241

- posted 18. Novembre 2003 14:06      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si č vero credo che le immagini parlino da sole. Un messaggio di solidarietā all'arma e a tutte le forze di Polizia.

mrscope

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 18. Novembre 2003 14:15      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
D'accordo!! ma che c'entra questo nella sezione plugin????
mixbit
Junior Member
Member # 3061

- posted 18. Novembre 2003 17:37      Profile for mixbit           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x giomorelli ... che razza di domanda č ?
in questo forum non ci sono esseri umani?
anche se x un momento particolare ... non si parla dei tuoi benedetti plugin .. che male c'č ?
Non č un msg. x innescare una discussione ...
sottoscrivere vuol solo dire mettere la propria firma (che spirito artistico ... ) !!!
Visto che parliamo tutti i giorni ... io considero le persone del forum ... amici !!!

Saluti Mixbit

tick
Member
Member # 1554

- posted 18. Novembre 2003 17:45      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli abitanti di questa comunitā virtuale ogni tanto si scaldano un pochino...quello che presumo volesse dire č che lo spazio giusto per aprire questo era la stanza di cubase dove si trova ora e dove per'altro sono stati aperti altri thread su questo triste argomento...peace guys
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 18. Novembre 2003 18:03      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco con sentimento al lutto e non vado oltre con altri commenti perkč mi verrebbe dato del razzista..ma sinceramente adesso mi ci sento un pō...e non penso di essere l'unico...
tick
Member
Member # 1554

- posted 18. Novembre 2003 18:04      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tick:
dove si trova ora e dove per'altro sono stati aperti altri thread su questo triste argomento...peace guys[/B]

ops non si trova ora cmq doveva essere li non fa nulla l'importante č essere amici tra di noi come hai detto

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 18. Novembre 2003 19:07      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io il lutto lo estenderei anche ai bambini e le donne che sono morti per questa guerra.

Non voglio innescare polemiche.

Le vite umane sono tutte uguali.

Io oggi ho fatto silenzio pensando si' ai soldati morti, ma anche alle donne e bambini iracheni che si sono trovati davanti alla morte.

Quello che sta capitando nel loro paese e' in nome di un liquido nero untuoso.

La guerra non ha ragioni di parte.

Chi le prende, sbaglia in partenza.

Sono triste per questa cosa.

jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 18. Novembre 2003 20:40      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al di lā delle solite ipocrisie sulla guerra nn mi sembra giusto aprire 1 topic su questo argomento...allora lo dovremmo aprire su OGNI persona ke perde la vita svolgendo il proprio lavoro...(nn solo quelli ke hanno tanto spazio al tg..)dal carabiniere nel paesino di periferia meridionale al muratore ke cade da 1 ponteggio...
e giā quā saremmo cmq ingiusti xkč nn prenderemmo in considerazione tutte le altre persone morte in ogni altra situazione...

Senza polemiche ma questo č 1 forum su 1 sito ke si kiama cubase.it.....

Ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Novembre 2003 20:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
muore una persona ogni due secondi... oggi abbiamo riflettuto su questi...meglio che niente
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 18. Novembre 2003 23:06      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ke volete ke vi dica...a me sā tanto di ipocrisia...datemi pure dell'insensibile ma nn mi associo..
Slash
Member
Member # 2152

- posted 19. Novembre 2003 00:30      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Insensibile!(lo hai chiesto tu)

Sottoscrivo e mi unisco al cordoglio nazionale, sperando che questa stupida ed inutile guerra,(vero il discorso di quel liquido nero...), si avvii presto ad una conclusione.

Slash

jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 19. Novembre 2003 07:58      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
seguire tutti come dei pecoroni l'idea ke stā guerra sia SOLO frutto di esigenze petrolifere mi sembra stupido...questa guerra č cominciata quell'11 settembre...
e se qualcuno si ricorda in 1 dei suoi messaggi bin laden aveva detto ke si sarebbe unito a Saddam x combattere contro gli infedeli....

Mio padre č stato x lavoro in quelle zone...

La libertā e la pace nn c'erano nemmeno prima...

La gente moriva senza motivo e tragicamente anke prima...

Parlare di politica in 1 bar era addirittura rischioso...

X lo meno questa guerra prova a dare 1 piccola speranza di cambiamento...

I nostri ragazzi morti sono stati uccisi proprio da quello a cui si fā la guerra cič il terrorismo...

Detto questo nn voglio assolutamente dire ke gli statunitensi sia degli angioletti o ke la guerra sia bella e/o giusta...

mixbit
Junior Member
Member # 3061

- posted 19. Novembre 2003 12:23      Profile for mixbit           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace che molti non abbiano inteso il senso di questo topic ...

ma va bene lo stesso ... infondo e bello essere diversi , anche in queste circostanze

ipocrisia... mah !!!

Saluti a tutti MIXBIT

N.B. Penso sia meglio chiudere qui il topic
anzi " la sottoscrizione morale..."

kekko
Member
Member # 2111

- posted 19. Novembre 2003 13:25      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo ieri non l'ho letto e quindi non ho potuto mettere il mio "mi associo".

Trovo molto triste e squalllida la voglia di far polemica davanti ad una proposta di solidarietā verso delle vittime di un sistema che, ritenuto giusto o sbagliato ha portato oggi alla distruzione di una decina di famiglie che, con le decisioni di tale sistema non hanno nulla a che vedere.

Aggiungo anche che non ho sentito nessuna delle famiglie delle vittime innescare polemiche come invece ho sentito innescare qua ed in altre parti (polemiche poi di parte e a mio avviso inutili). Forse c'č da prendere esempio.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

Š 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.