Autore
|
Topic: Attenzione agli haker
|
progressivefusion
Member
Member # 529
|
posted 26. Novembre 2003 12:42
Mi sono accorto che ricevevo mail da una mia ex con su delle "cose" che non riuscivo ad aprire, chista informazione a lei mi diceva che non mi aveva mandato nulla, poi ho scoperto che mi venivano spedite con il suo nome mail da indirizzi strani, tipo se lei aveva l'indirizzo Genoveffa Gargiulo (nome inventato) con indirizzo Genoga@hotmail.com le mail "strane" erano Genoveffa Gargiulo ma se facevo un risposta scoprivo che chi me le mandava era Genoga@vixen.it o @mail.it etc, che erano indirizzi non suoi, perche' vi dico tutto questo? Perche' e' da mesi che mi stanno controllando il Pc e volevo chiede cosa potevo fare, specie se mi fregano file, foto etc etc. Teo
| IP: Logged
|
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 26. Novembre 2003 18:04
diffidare dalle EX......sempre.
|
|
kernel panic
Member
Member # 1851
|
posted 26. Novembre 2003 18:16
Microsoft!!!! ..è lui il grande fratello!!!!
|
|
progressivefusion
Member
Member # 529
|
posted 26. Novembre 2003 19:15
Lo ho visto perche' ci sono delle porte che si aprono e si chiudono sul Promp di Msdos
|
|
|
|
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 26. Novembre 2003 22:57
Zone Alarm è ok. Ma va sempre abbinato ad un antivirus tipo Norton . poi ti consiglio di scaricarti spybot. Funziona alla grande ed è free salvo eventuali donazioni libere . Ti controlla le chiavi di registro, se hai dialers, troian etc etc e ti cancella un sacco di roba che nemmeno immagini di avere...... Spybot - Search & Destroy ! http://security.kolla.de/
|
|
Polarity
Member
Member # 132
|
posted 26. Novembre 2003 22:58
Zone Alarm va benissimo... c'è anche quello free che fa già il suo dovere egregiamente... il Pro ha funzioni in più di altro tipo.
|
|
|
progressivefusion
Member
Member # 529
|
posted 27. Novembre 2003 18:18
Lo ha fatto un mio amico non ci ho capito nulla, cmq si ho aperto degli exe, si lo so sono rincitrullito cmq pazienza.
|
|