Autore
|
Topic: CARTONI TV: E non dite "io non li guardavo..."
|
|
saggesh
unregistered
|
posted 26. Novembre 2003 21:27
io sono abb giovane...aspetta devo controllare tutto...mi hai tirato fuori la mia adolescenza ormai perduta..speravo proprio di poter trovare tutte lesigle mittttiiiiiiiiiicoooooooo!!!!!!
IP: Logged
|
|
saggesh
unregistered
|
posted 26. Novembre 2003 21:29
e cmq ero innamorato di jem e gli ologrammi e di occhi di gatto..abb recenti... ah bè: kenshiro non ha era! è IL CARTONE definitivo!
IP: Logged
|
|
|
tick
Member
Member # 1554
|
posted 26. Novembre 2003 22:46
ma vogliamo parlare di sampei e city hunter...
| IP: Logged
|
|
Mille
Member
Member # 1310
|
posted 26. Novembre 2003 23:33
Il mio cartone definitivo era "Lamù"  Personaggi strafighi + storie bellissime
|
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 26. Novembre 2003 23:40
Su tutti: Pollon Ken il guerriero Holly e Benji(credo si scriva così)
|
|
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 27. Novembre 2003 01:06
quote: Originally posted by AmedeoMinghia: Il mio cartone preferito era non molto famoso, infatti non mi ricordo il titolo...Ma aveva una sigla FANTASTICA Era un bionino col ciuffo che viaggiava nel tempo con un cane ed altri bizzarri personaggi...Molto flesciatoLa sigla aveva un ritornello che faceva: (con gli accordi nella tonalità di do maggiore: Sei forte(fa) Sei forte(sol) la fatina(do) troverai Coi giganti(fa) e i nani(sol) vinceraaaai(do) Pelle d'oca pura per me
Minghia,Amedeo,quello s'intitolava "Il Magico Mondo di Paul" ricordo con nostalgia l'ottima sigla....sembra quasi di sentire l'odore di quegli anni,sopratutto riascoltandolo come facevo 10 anni fà(in periodo di "digging" nostalgia delle sigle dei cartoni) dal 45 giri originale che puzzava di vinile e polvere... Poi Jeeg...col vocione di Roberto Fogus(e nn Pelù come credono molti) purtroppo deceduto da tempo... Un cosiglio,se li trovate compratevi i cd con le BGM originali giapponesi di cartoni come L'uomo Tigre,Goldrake,Mazinga,Lupin III,c'è roba micidiale,campioni ovunque.... I fumetti-ti i fumetti-ti i fumetti-ti in tivù...come diceva il saggio. http://www.kwild.com
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 27. Novembre 2003 01:25
bello il sito, cmq non sono tutti (ne mancano parecchi di Hanna e Barbera, Warner, Fox ecc ecc.) me ne sono accorto perchè alla lettewra C manca Cibernella !! eh eh ehho visto cose che avevo totalmente rimosso !! (l'orsetto misha!!) ma non mi sono (ancora) passato tutte le lettere dell'alfabeto cmq tra i miei preferiti : Geeg Robot Ufo Robot Daitarn 3 Mazinga (o Mazinger) Arale e il dr Slump (fantastico! con le cacchine rosa) Scezan (o Shezan, booh) La formica atomica Super Segretissimo (Secret Squirrel) il waky race!!!!!!!!! eee come si chiamava quello del piccione viaggiatore ??? il tormentone era "Muuuuttleeeeeeeeyyyy fai qualcosaaaa" ahahaha .. mitico I Simpson (da culto grattachecca e fichetto al suo interno!!) Futurama South Park sicuramente ne dimentico una dozzina .. vabeh  peace
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 27. Novembre 2003 01:33
AH!!! FINALMENTE!! E CI VOLEVA LIKWID PER DIREDAITARN III !!! ecchecavolo!!!  ma mancano ancora: LUPIN III ((quello con la giacca rossa!!!con la sigla che era un magnifico valzer con fisarmonica...una delle poche volte che questo strumento non mi fa vomitare...) CONAN!!!! come fate a non ricordarlo!!! azz!!! DALTANIUS!!! e poi ve ne dico altri!!! likuido...ma come??? CONAN non ti piaceva??? "...dai conan...stringiti forte a lana!!!..." eheheheheh!!!
M M M
|
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 27. Novembre 2003 01:43
e quelli terrifcanti li ricordate ? Bero ... Bera ... Phantoman ? il mondo e' mioooooo .... eh he forse se li ricordano i piu anzianotti ... ma vi rendete conto che sono questi cartoni ( non quelli sopra spero ) che ci hanno cresciuto moralmente ?
|
|