Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nostalgia del passato...vi viene mai?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nostalgia del passato...vi viene mai?
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 26. Novembre 2003 22:47      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'è un particolare periodo che vi manca?magari per l'atmosfera...non per un evento in particolare...
A me ad esempio un po' mancano gli anni 80,la seconda metà in particolare;gli anni in cui sono scresciuto.
Le sonorità di quel periodo,l'atmosfera natalizia di quel periodo,quelle sensazioni che oggi non provo più...

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 26. Novembre 2003 23:32      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quà ci vorrebbe uno smile con la barba bianca e il cappellino rosso trainato da due smile con le corna di renna.....
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 27. Novembre 2003 00:06      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Foreeeeeeeeever young
i'l want will be
foreeeeeeever young

....

Alphaville ...te li ricordi?

Un gruppazzo metal ha rifatto big in japan che non so se tutti sanno ma è degli alphaville

miles
Member
Member # 461

- posted 27. Novembre 2003 01:47      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto una vita a vivere nel passato e nel futuro ... ora cerco di vivere nel presente .
cmq mai scordarsi di cio che si ha vissuto .

Red
Member
Member # 1804

- posted 27. Novembre 2003 04:04      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per certe cose si...

in generale, prefersico di gran lunga adesso.

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 27. Novembre 2003 05:06      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei pensarla come te caro red
quando ero più piccolo mi divertivo di più, soprattutto mi divertivo con poco....adesso c'ho la noia che entra ed esce ripetutamente dalle chiappe....
poi fino a qualche tempo fa ero il massimo di socializzazione, sempre in giro.....il computer mi ha fossilizzato in un bunker, la mia morosa rompe e mi dice "stasera esci con protools?" marò quanto mi fa inca#@[(&%$ quando fa così

fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 27. Novembre 2003 12:04      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si 2 settimane fa quando ancora pensavo di stare con una ragazza, invece adesso ho la vaga sensazione che sia finito!

andy capone
Junior Member
Member # 2970

- posted 27. Novembre 2003 12:20      Profile for andy capone   Email andy capone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mia morosa rompe e mi dice "stasera esci con protools?" marò quanto mi fa inca#@[(&%$ quando fa così

Su questo tema avevo stritto un post qualche mese fa' di alta filosofia romana ed il significato era racchiuso in una frase emblematica: o soni la chitara o soni er mandolino !!!
ciao.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Novembre 2003 12:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho paura solo se diminuisce la salute.....

mi diverto molto di piu' che in passato, ho avuto un'infanzia divertente e gli anni della scuola con amici e divertimento... ma ora non c'e' confronto.....

onestamente mi rattristo molto quando trovo "vecchi amici" che mi raccontano di quando "eravamo ragazzi" e "ci divertivamo" come un mito e della vita che hanno ora come un immenso giramento di scatole..

io sono piuttosto entusiasta.. al limite dell'incoscienza

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 27. Novembre 2003 12:29      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ogni anno c'è sempre stata per me una diversa atmosfera,non so se è proprio nostalgia,in fondo oggi per me è meglio di ieri sotto moltissimi aspetti,non dico che mi manca il passato però sono ben disposto verso i ricordi con tutti i suoi alti e bassi,ed ogni tanto è bello tornare indietro:si tratta,in fondo,della propria storia.
Right right?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.