Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Direttamente dal nostro amico MistresSX....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Direttamente dal nostro amico MistresSX....
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 01. Dicembre 2003 00:23      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(copia-incolla da www.xelenio.com)

Home & Project Recording Studio
Come organizzarsi un home studio con una spesa intelligente e senza troppi compromessi qualitativi.
Dimostrazione pratica dei prodotti Audiotrak e SMProAudio, giovedì 11 e venerdì 12 dicembre presso Città della Scienza (NA) con la collaborazione di Miletti Giuseppe, responsabile di "Strumenti Musicali", negozio musicale da 120 anni a Napoli in Via S. Sebastiano. Presenterà la dimostrazione Nello Boccia, una "pietra miliare" dell'informatica musicale italiana.

Potrebbe essere una buona occasione per riunire qualche "cubaser" partenopeo e non?

lupino
Member
Member # 1368

- posted 01. Dicembre 2003 00:25      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se lo vedi salutalo
e' sparito da parecchio
lui ce l'ha fatta ad uscire dal tunnel del forum !!!!

Fusionman
Junior Member
Member # 66

- posted 01. Dicembre 2003 13:55      Profile for Fusionman   Email Fusionman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zio tu ci vai?
Fusionman
Junior Member
Member # 66

- posted 01. Dicembre 2003 13:57      Profile for Fusionman   Email Fusionman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mhm strano "messaggi 40" sono l'unico a cui sono stati praticamente azzerati?
Ne avevo 1500-1600 mi pare...boh, fa niente

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 01. Dicembre 2003 14:07      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evidentemente perché non sei Fus|onman... scritto con la | al posto della i

Oppure hai 2 iscrizioni..

Cmq se ci mettiamo d'accordo un po' di noi, io ci vado.

Ah.. approfitto per segnalare anche che il 15 c'è la dimostrazione delle batterie elettroniche a "La cicala" a Dragoni (CE)
www.lacicala.it

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 01. Dicembre 2003 16:03      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minchia non mi ricordavo se era con la i o con la pipe e alla fine visto che mi aveva loggato (e con la stessa pass pure) pensavo fosse quello il link!
Non mi ricordavo di essermi iscritto 2 volte!

A tal proposito chiedo a cj (se legge qui) di cancellare l'utente "fusionman".

Mo vediamo se riesco ad organizzarmi...vorrei venirci!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.