Autore
|
Topic: Concerto di Claudio Baglioni
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 11. Dicembre 2003 16:18
W W baglioni
| IP: Logged
|
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 11. Dicembre 2003 16:30
no! o meglio, visto che da anni non seguo la sua musica e prima la seguivo perchè costretto dalle mie sorelle posso rispondere CREDO di no però tutti quelli a cui non piace che vanno al concerto (quasi tutti) quando ritornano iniziano ad apprezzarlo .... evidentemente ha carisma ciao f
|
|
|
|
|
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434
|
posted 11. Dicembre 2003 22:05
Che c'hai da di contro le vibrazioni???? .... A me piacciono a regà ...Non ce posso fa niente...E comunque vidi baglioni a 14 anni rimasi esterrefatto a vedere winni colaiuta alla batteria una cosa micidiale... Ma preferisco un gruppo che insieme crei un bel vibe (come le vibrazioni) a un gruppo di ultramusicisti bravissimi, ma che si sente non sono abituati a suonare insieme... Non so voi, ma io 'avverto la differenza quando un gruppo è formato da turnisti che suonano insieme da relativamente poco (per quanto tutti bravissimi) e invece quando un gruppo, magari non di mostri, suona da molto insieme e ha un intesa forte, come afterhours, coldplay, the wailers o molti altri. Poi la cosa migliore è le due cose insieme , come nel caso dei Genesis, police o altri mostri...
|
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 12. Dicembre 2003 10:54
personalmente, ed e' solo una questione di gusto, la sua musica non mi piace. Ma sulla professionalita' credo non si possa discutere.
|
|