Autore
|
Topic: ADSL di Tiscali va a 1 kb/s !!!
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 13. Dicembre 2003 11:39
io devo essere l'altro lato della faccenda che l'altro giorno parendo un sito in flash é arrivata la connessione a 60k
| IP: Logged
|
|
|
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134
|
posted 13. Dicembre 2003 12:37
Azz !!!! Anch'io ho Tiscali 320 speriamo bene!!! Anche se so che non esiste più la 320 (cioè la 320 è diventata 256 come Alice)!!!! Raga ho letto da poco l'offerta di TELE 2 download 256 a 30 euro (29.95) download a 640 a 40 euro (39.95)!!!! Sembra interessante per saperne di più http://www.tele2.it/chap03/c030600.html
|
|
|
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134
|
posted 13. Dicembre 2003 13:37
Ho sentito parecchie persone che si sono lamentati di Telecom!! Poi da quel che so Tiscali si allaccia a Telecom!!! Quindi se si hanno problemi c'è anche Telecom di mezzo (infatti Tiscali paga a Telecom per le nostre connessioni)!!!
|
|
ziokiller
Member
Member # 2420
|
posted 13. Dicembre 2003 14:11
sarà, ma resta il fatto che le linee proprietarie hanno priorità rispetto alle wholesale di altri operatori...
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 13. Dicembre 2003 16:12
richiedi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (possibilmente non in busta, ma affrancata direttamente sul foglio che sigilli con una spillatrice) la sospensione del servizio fino a quando non avranno ripristinato una linea che garantisca un servizio adeguato al pagamentospecifica bene tutta la situazione (banda attuale etc...) specifica anche (se puoi) il numero di volte nelle quali hai chiamato l'assistenza e cosa sei riuscito ad ottenere (cioe' ...NULLA) ti ritrovi cosi' un documento ufficiale in mano che vale come testimonianza della tua situazione e nel quale c'e' una giustificata richiesta di sospensione dei doveri di debitore da parte tua una cosa che ti puo' permettere (tra l'altro) di andare in causa senza l'obbligo di pagarli (almeno fino a quando non imposto da una autorita' competente) in genere basta questo per fargli dare una svegliata quando capiscono che rischiano di perdere i dindi si danno da fare
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 13. Dicembre 2003 16:39
giusto, un mio amico ha fatto la stessa cosa con telecom perchè dopo un mese che pagava ancora non li avevano dato la linea, giustamente li ha "minacciati" dicendo che avrebbe chiamato un avvocato, alla fine gli hanno dato 4 mesi di linea gratuita più tante scuse...... io stesso l'anno scorso ho pagato 20 euro per collegarmi tramite linea gprs per 1 mese, sono riuscito a collegarmi si e no 4-6 volte per poco tempo, chiamavo e richiamavo e mi sentivo dire "richiami domani..." alla fine li ho mandati affanpuffo urlando come una bestia
|
|
|
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 13. Dicembre 2003 23:34
Ho da quasi 3 anni virgilio/tin, a parte all'inizio per l'allaccio, non ho mai avuto problemi.84kb/s fissi. Penso sia la soluzione migliore per ora. Lo stesso problema di tiscali, fino a tempo fa lo aveva anche libero. Un mio amico ha passato i guai. Andava a 0,6 kb/s. Red
|
|
|
|