Autore
|
Topic: Eseguibilità Multitracce Midi in Cubase Sx
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 16. Dicembre 2003 02:10
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere ..... Sapete se c'è una qualche opzione che mi fa eseguire contemporaneamente in multitraccie separate .. come di consueto ... un file midi che viene riprodotto da una tastiera Gem ???
| IP: Logged
|
|
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 22. Dicembre 2003 03:47
No . io dicevo se esiste un modo per far suonare contemporaneamente in maniera sincrona più tracce di una stesso Midi file importato in cubase ... ATTENZIONE ... da una GEm Promega 3 !!!! Non mi accetta la riproduzione simultanea di più tracce senza il settaggio manuale dalla tastiera .... e poi come faccio a impostare i canali esatti? E inoltre come si fa il data dump e a cosa serve ????
|
|
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 23. Dicembre 2003 01:32
Grazie per ciò ... mi serviva. ... ma mi serve anceh il percorso inverso ... come faccio a portare midi dal Cubase alla Gem ? E perché le tracce nel midi mi suonano strano e scoordinati ? Insomma la Gem esegue una traccia sola e non tutte le tracce del Midi in contemporanea !!!!
|
|
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 23. Dicembre 2003 12:18
E' vero ! Infatti bisogna settarle ... ma in linea di massima come si settano le performance ... perché nella mia gem sono già memorizzate il problema e sincronizzarle in Cubase tramite Midi !!!! Auguri!!!!
|
|
|