Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Qualcuno ha la mega collezione Freddie Mercury Solo Collection?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qualcuno ha la mega collezione Freddie Mercury Solo Collection?
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 28. Dicembre 2003 13:22      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche fortunato ha questa bellisima collezione?
Mi è stato detto che contiene tracce inedite e versioni a capella del mitico Freddie...
Mi sapete dire se è vero?
grazie

MercurY
Member
Member # 108

- posted 28. Dicembre 2003 15:53      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti può interessare ho la collezione di Freddie Krueger , ma non ho quella di mio cuggino Freddie
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212

- posted 29. Dicembre 2003 18:59      Profile for GuitarMan   Email GuitarMan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si esatto Techno .. ci sono ineditissime versioni ... E' stupenda !!!!
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 29. Dicembre 2003 19:09      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GuitarMan:
Si esatto Techno .. ci sono ineditissime versioni ... E' stupenda !!!!

Argghhhhhh

Nel 2000 quando è uscita..il rivenditore mi aveva chiesto una cifra tipo 370.000lire io mi auguro che sia diminuito un po' il prezzo....spero che ora non costi 370euro....

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 30. Dicembre 2003 10:29      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova questo link
http://www.cdflash.com/index.cfm?FuseAction=MusicDetail&log=30120310&ID=5452421E&CFID=732860&CFTOKEN=24901110

o vai su www.cdflash.com e cercalo ...5 CD, 183.23€, puoi ordinarlo da lì.

Grande Freddie!

Ciao!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 30. Dicembre 2003 12:47      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
5 CD 183.23E

inediti?
Seee come no...

sarà il solito minestrone di tracce scartate da vecchie registrazioni di 20 anni fa messe in giro solo oggi.Che poi credono quelli lì che invecchino come il vino e allora sparano cifre fantasiose.Lo sanno bene che il fan sarà costretto a sganciare il malloppo per non rischiare un shock anafilattico da delirio ossessivo con ideazione monotematica accompagnata da atti di feticismo..tipo " mamma miaaaa qui c'è freddii che canticchia nel bagno crazy little thing called loveeee!!e qui c'è brian che fa il riff di hammer to fall sulla 12 cordeeee!nooooo lo compro assolutameennteee!"

io ho la discografia dei queen al completo,ho la videocassetta di wembley '86 e pure il live in budapest,the Magic Years,greatest Flix e anche qualche libro

insomma questo è " Queen " !

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 30. Dicembre 2003 14:12      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
inediti?
Seee come no...

sarà il solito minestrone di tracce scartate da vecchie registrazioni di 20 anni fa

QB]

Per inedito si intende,qualsiasi cosa non pubblicata...che poi abbia 1 o 10 anni,è un altro discorso...
Nel caso di Freddie (come solista) si tratterà di sicuro di tracce registrate durante la lavorazione del suo unico album da solista,qnd 1984-85 e d'intorni...

quote:
[QB]

io ho la discografia dei queen al completo,ho la videocassetta di wembley '86 e pure il live in budapest,the Magic Years,greatest Flix e anche qualche libro

Anche io ho la discografia completa dei Queen ma...i Queen sono una cosa,Freddie Mercury come solista è un'altra cosa.

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 30. Dicembre 2003 14:19      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Idem come sopra, compresi i libri...

...ma magari la versione "a capella" di The Golden Boy o il DVD video di How can I go on valgono già la spesa...

...boh, forse rimane un po' troppo comunque.

Dài, Techno, avendo 183 neuri da buttare, io lo comprerei...

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 30. Dicembre 2003 17:18      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il concetto è che il costo non è proporzionato all'oggetto in sè.

boh fate voi..

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 30. Dicembre 2003 18:51      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
il concetto è che il costo non è proporzionato all'oggetto in sè.

boh fate voi..

Diciamo che in parte hai ragione,in quanto,sicuramente si tratta di registrazioni che lasciano a desiderare e che sono "sporche",nel senso che così come te le propongono,non potrebbero esser vendute...ma rimane pure il valore "affettivo"...e con questo aggettivo,penso possiate capire cosa intendo,visto che siete pure voi fan dei Queen e di Freddie...

Red
Member
Member # 1804

- posted 30. Dicembre 2003 18:56      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo comprerei lo stesso.
Gli inediti (di qualsiasi persona sia, purchè abbiano una logica) mi piacciono molto.

Poi è di Freddy.

Red

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 30. Dicembre 2003 20:19      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me piace questo genere di cose e sono d'accordo sul valore affettivo e non c'è nulla da eccepire sulla dinamica incontrastabile tra uomo-fan-artista-star

acquistai il Genesis Archive vol.1 dei genesis qualche anno fa e lo vendevano a un prezzo ragionevole:110.000 lire per 4 cd più un libro all'interno molto ben illustrato che descriveva ampiamente la storia del Gruppo durante gli anni 70.

ma 180 euro ?!?

allora se tra due anni ne mettono uno a 300
cosa vuoi fare?

che poi il punto non è tanto quello della spesa folle

a me sembra che quelli che stanno dietro la produzione tengono il fan per le palle con simili stratagemmi commerciali ai quali non sa dir di no proprio per questo "legame affettivo".

una cifra così alta mi sembra un ricatto,
dovrebbero farlo massimo alla metà,andiamo!

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 30. Dicembre 2003 23:34      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Poi è di Freddy.

Red

Il guaio è questo..per me è come droga!!!!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 31. Dicembre 2003 08:39      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.