Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cerco compagni hd recording la spezia

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cerco compagni hd recording la spezia
dreamsound
Junior Member
Member # 1997

- posted 30. Dicembre 2003 21:35      Profile for dreamsound   Email dreamsound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io sn francesco 24 anni, è da qualche annetto che passo la maggior parte del mio tempo libero davanti al cubase, attualmente uso l'SX che è una vera meraviglia.
mi chiedevo se ci fossero persone della zona di la spezia che coltivassero questa passione. vorrei tanto poter scambiare idee, collaborare alla realizzazione di pezzi con altre persone per lo meno al mio livello (sia di teoria musicale che informatica). mi ritengo dotato di grande creatività, ho fatto studi privati di pianoforte di stampo classico (clementi, marcianò, bet, mozart) e amo praticamente qualsiasi genere.
mi farebbe piacere conoscere anche bassisti, chitarristi, cantanti.

nn lasciate nel vuoto questo appello!!!

dreamsound79@tiscali.it

buon natale dreamsound79@tiscali.it

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 30. Dicembre 2003 22:06      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
'mazza...sembra uno di qugli annunci matrimoniali....
Cmq buona fortuna!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 01. Gennaio 2004 22:23      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dreamsound:
mi ritengo dotato di grande creatività

fammi sentire qualcosa di tuo.

dreamsound
Junior Member
Member # 1997

- posted 03. Gennaio 2004 00:41      Profile for dreamsound   Email dreamsound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao con molto piacere come facciamo? ti mando un mp3? magari attravero c6? dimmi tu...ti posso madare qualcosa tramite e-mail ciao
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 03. Gennaio 2004 11:50      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mandami quel che vuoi in giornata,se possibile

alla mia e-mail

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.