Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Meganoidi!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Meganoidi!!!
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 15. Gennaio 2004 23:08      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa ne pensate dell'accoppiata rock-ska dell'ultimo disco?
Ed il primo cd, il bellissimo "Into the darkness into the moda"?!?(sempre se qualcuno li ascolti...altrimenti..fidatevi, compratelo
!! )
Ma, soprattutto..........la decisione di AUTOPRODURSI, SEMPRE E COMUNQUE?????!!!!!!!

ViRuS

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 15. Gennaio 2004 23:25      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo dire che l'ultimo pezo mi piace assai, quello mezzo lento con quella trombetta un po più intimista...

Molto meglio della serie ska-****arona che dopo un po mi scoccia (non ho 17 anni, sarà quello il motivo

kurst
Member
Member # 3096

- posted 15. Gennaio 2004 23:32      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non piacciono per nulla .. niente che meno lo ska in generale ... ma devo dire che l'ultimo singolo (zeta reticoli) fa eccezione .. mi piace molto
yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 16. Gennaio 2004 13:27      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me sono patetici.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Gennaio 2004 14:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yokohama:
per me sono patetici.

apprezzo l'idea del progetto ma non li gradisco

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 16. Gennaio 2004 17:06      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yokohama:
per me sono patetici.

E perchè mai?!
Sono bravi, non inneggiano a satana..cosa vuoi di più?!
Dai, a parte i skerzi, pagherei x avere dei trombettisti nel mio gruppo!

ViRuS

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 16. Gennaio 2004 17:10      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora dice propio "Z-reticoli"!!!!!
I Z-reticoli sono strutture matematiche!!!

GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 16. Gennaio 2004 17:19      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Zeta Reticoli è anche una costellazione, abbastanza famosa tra gli ufologi perchè gli alieni di non mi ricordo più quale caso affermavano di arrivare da lì.
yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 16. Gennaio 2004 18:00      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
E perchè mai?!
Sono bravi, non inneggiano a satana..cosa vuoi di più?!
Dai, a parte i skerzi, pagherei x avere dei trombettisti nel mio gruppo!

ViRuS

no,ci mancherebbe!!
poverini,magari sono anche dei bravi ragazzi he,ma.....poverini.....è che mi fanno pena.
non ci posso far niente.

obiettivamente il singolo non è male,ma avendo sentito tutto l'album non posso che mantenere la linea del "mi fanno pena".

e poi quella specie di ska-rock o come si chiama mi da conati di vomito!

è un fatto di gusto.proprio non mi piacciono

kurst
Member
Member # 3096

- posted 16. Gennaio 2004 18:05      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fantomatico alieno pupazzotto di Roswell e altri dischi volanti di cartapesta che si dice siano gelosamente custoditi nell'area 51 provengono dalla costellazione di zeta reticoli ... si dice ovviamente
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 17. Gennaio 2004 11:13      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono assolutamente del mio genere (io odio lo ska), ma li ho visti dal vivo e sono troppo forti! coinvolgenti e divertenti con quel tono ironico-dissacrante che mettono in ogni canzone. molto molto divertenti e abilissimi intrattenitori.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 18. Gennaio 2004 00:04      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anke io li ho visti dal vivo, ad enzimi a piazza del cinquecento (roma)!
A parte le ossa ke mi sono quasi rotto (là in mezzo si poga!! ), mi sono divertito da morire!!

ViRuS

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.