Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » C'è un negozio a Milano...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: C'è un negozio a Milano...
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 16. Gennaio 2004 17:49      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...coi prezzi bassi e i listini aggiornati, prodotti di marca e sorrisi gentili.

Ti fanno il preventivo, prendono un piccolissimo anticipo, si fanno consegnare i pezzi del tuo vecchio pc che vuoi assemblare nel nuovo e ti promettono che in "3/4 giorni lavorativi il pc è pronto".

Passano 4/5 giorni lavorativi, e visto che il pc ti serve per studiare e lavorare telefoni al numero che compare sul preventivo, che permette di parlare direttamente con il reparto assemblaggio.

"Il suo pc non è pronto" ti rispondono solerti, "le memorie devono ancora arrivare, ma il problema è soprattutto la scheda madre: non arriva, il distributore non ce l'ha, le consiglio di cambiarla. Con una più scadente, o ovviamente con una più costosa."

E allora t'in****i, perchè quando hai fatto l'ordine nel negozio a Milano di schede madri ce n'erano ben due, e non ti era stato detto che i tempi di consegna potevano allungarsi a causa della disponibilità dei componenti.

Telefoni al responsabile del negozio, e quello non chiede scusa cospargendosi il capo di cenere e ammettendo la vergognosa disorganizzazione. Accetta però di restituire l'anticipo, e spera di poter restituire i pezzi che avevo dato, che nel frattempo hanno raggiunto i laboratori di Bussero.

Una volta Aladino fregava la lampada per far uscire il genio, adesso si limita a fregare la gente.

Meditate gente, meditate.

GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 16. Gennaio 2004 17:51      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I componenti che ho consegnato spera di restituirli presto, ovviamente. Che me li restituisca è ovvio, altrimenti sarebbe oltre che demenziale, surreale.
ottone
Member
Member # 494

- posted 16. Gennaio 2004 18:09      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti racconto una mia storia:"Circa 1 anno e mezzo fa' portai al centro assistenza della mia zona,il mio Yamaha 01v che aveva un canale piu' basso rispetto a gli altri.Il "Magico tecnico" mi disse che era un integrato e ci voleva una settimana per la consegna.
Dopo "2" settimane chiamo e non era pronto!
Dopo "3" settimane chiamo e non era pronto!
Dopo "4" settimane chiamo e non era pronto!Dopo "5" settimane chiamo e non era pronto!Dopo "1" mese chiamo e non era pronto!

A questo punto mi e vado dal "magico tecnico" e chiedo spiegazioni.Lui mi dice di chiamare direttamente io alla Yamaha italia e chiedere spiegazioni!
Cosi' chiamo...e (immagginando la faccia sorridente del cogli*ne che mi rispose)
disse:"Siamo spiacenti ma il carico di integrati ci sta' per arrivare dal Giappone"(il mixer mi e' stato consegnato dopo ben 4 mesi e 10 giorni con una spesa di...be'...lasciamo perdere,meglio che non ve lo dica)Comunque...sapevate che la yamaha italia non fa' magazzino???tutto quello che serve lo ordinano.Se spacchi qualcosa son ca**i tuoi!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 16. Gennaio 2004 19:17      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io spero che non si rompa mai niente perchè
ho il terrore di questi "posti dove dicono che aggiustano"

9 volte su 10 ho avuto dei bidoni sensazionali in campo non solo strumenti musicali ma anche audio/video,telecamera,videoregistratore..

io glieli portavo,ti facevano aspettare vent'anni,spendevi otto milioni e dopo quindici giorni l'apparecchio malcapitato non funzionava già più.

Ma che ladri disonesti imbroglioni

Fakk you!

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Gennaio 2004 20:17      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima che conoscessi il mitico forum di cubase.it:

-"negozione" che vende tutto il possibile per assemblare un pc
-dopo un mese di ricerche per assemblarmi il pc definitivo per i miei lavori con l'audio mi accingo ad acquistare il tutto, spendo circa duemilioni e cinquecento vecchie milalire..
-vado a casa felice e monto
-il pc crasha tremendamente con solo il cubo, tascam us428 e winxp installati
-vado dal mio negoziante di fiducia (che è anche un ottimo assemblatore di pc) e mi dice che c'è poco da fare, devo farmi cambiare i componenti
- esattamente il giorno dopo torno al "negozione" e uno dei loro tecnici mi dice che possono cambiarmi solo la ram
e perchè?
perchè ho aperto gli imballi!!!....
ricordo solo di aver urlato a caso metà dei santi del calendario, me ne sono andato sbattendo la porta e ho venduto il pc a un amico smenandoci parecchia pecunia

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.