Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Il Resto » La Stanza di Cubase.it » C'è un negozio a Milano... » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
GreatKingRat
Member # 3285
 - posted 16. Gennaio 2004 17:49
...coi prezzi bassi e i listini aggiornati, prodotti di marca e sorrisi gentili.

Ti fanno il preventivo, prendono un piccolissimo anticipo, si fanno consegnare i pezzi del tuo vecchio pc che vuoi assemblare nel nuovo e ti promettono che in "3/4 giorni lavorativi il pc è pronto".

Passano 4/5 giorni lavorativi, e visto che il pc ti serve per studiare e lavorare telefoni al numero che compare sul preventivo, che permette di parlare direttamente con il reparto assemblaggio.

"Il suo pc non è pronto" ti rispondono solerti, "le memorie devono ancora arrivare, ma il problema è soprattutto la scheda madre: non arriva, il distributore non ce l'ha, le consiglio di cambiarla. Con una più scadente, o ovviamente con una più costosa."

E allora t'in****i, perchè quando hai fatto l'ordine nel negozio a Milano di schede madri ce n'erano ben due, e non ti era stato detto che i tempi di consegna potevano allungarsi a causa della disponibilità dei componenti.

Telefoni al responsabile del negozio, e quello non chiede scusa cospargendosi il capo di cenere e ammettendo la vergognosa disorganizzazione. Accetta però di restituire l'anticipo, e spera di poter restituire i pezzi che avevo dato, che nel frattempo hanno raggiunto i laboratori di Bussero.

Una volta Aladino fregava la lampada per far uscire il genio, adesso si limita a fregare la gente.

Meditate gente, meditate.


 

GreatKingRat
Member # 3285
 - posted 16. Gennaio 2004 17:51
I componenti che ho consegnato spera di restituirli presto, ovviamente. Che me li restituisca è ovvio, altrimenti sarebbe oltre che demenziale, surreale.
 
ottone
Member # 494
 - posted 16. Gennaio 2004 18:09
Ti racconto una mia storia:"Circa 1 anno e mezzo fa' portai al centro assistenza della mia zona,il mio Yamaha 01v che aveva un canale piu' basso rispetto a gli altri.Il "Magico tecnico" mi disse che era un integrato e ci voleva una settimana per la consegna.
Dopo "2" settimane chiamo e non era pronto!
Dopo "3" settimane chiamo e non era pronto!
Dopo "4" settimane chiamo e non era pronto!Dopo "5" settimane chiamo e non era pronto!Dopo "1" mese chiamo e non era pronto!

A questo punto mi e vado dal "magico tecnico" e chiedo spiegazioni.Lui mi dice di chiamare direttamente io alla Yamaha italia e chiedere spiegazioni!
Cosi' chiamo...e (immagginando la faccia sorridente del cogli*ne che mi rispose)
disse:"Siamo spiacenti ma il carico di integrati ci sta' per arrivare dal Giappone"(il mixer mi e' stato consegnato dopo ben 4 mesi e 10 giorni con una spesa di...be'...lasciamo perdere,meglio che non ve lo dica)Comunque...sapevate che la yamaha italia non fa' magazzino???tutto quello che serve lo ordinano.Se spacchi qualcosa son ca**i tuoi!

 
feelthemyth
Member # 2954
 - posted 16. Gennaio 2004 19:17
io spero che non si rompa mai niente perchè
ho il terrore di questi "posti dove dicono che aggiustano"

9 volte su 10 ho avuto dei bidoni sensazionali in campo non solo strumenti musicali ma anche audio/video,telecamera,videoregistratore..

io glieli portavo,ti facevano aspettare vent'anni,spendevi otto milioni e dopo quindici giorni l'apparecchio malcapitato non funzionava già più.

Ma che ladri disonesti imbroglioni

Fakk you!
 

seth
Member # 2014
 - posted 16. Gennaio 2004 20:17
prima che conoscessi il mitico forum di cubase.it:

-"negozione" che vende tutto il possibile per assemblare un pc
-dopo un mese di ricerche per assemblarmi il pc definitivo per i miei lavori con l'audio mi accingo ad acquistare il tutto, spendo circa duemilioni e cinquecento vecchie milalire..
-vado a casa felice e monto
-il pc crasha tremendamente con solo il cubo, tascam us428 e winxp installati
-vado dal mio negoziante di fiducia (che è anche un ottimo assemblatore di pc) e mi dice che c'è poco da fare, devo farmi cambiare i componenti
- esattamente il giorno dopo torno al "negozione" e uno dei loro tecnici mi dice che possono cambiarmi solo la ram
e perchè?
perchè ho aperto gli imballi!!!....
ricordo solo di aver urlato a caso metà dei santi del calendario, me ne sono andato sbattendo la porta e ho venduto il pc a un amico smenandoci parecchia pecunia
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.