Autore
|
Topic: Pc assemblati a Milano: dove?
|
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285
|
posted 16. Gennaio 2004 21:08
Come forse avete letto in un post che ho scritto poche ore fa, il mio tentativo di acquisto in uno dei maggiori negozi di Milano è andato male.Ma...dove cavolo lo trovo un altro negozio fornito e serio? La mainboard Asus P4P800 pare ormai RARISSIMA, e se c'è quella non c'è la ram di marca, o il processore prima di 10/15 giorni non arriva. Anche decidendo di passare alla P4C800, le cose non cambiano: sembra IMPOSSIBILE, a MILANO, trovare tutti i componenti senza dover aspettare settimane prima di avere il pc. Potrei acquistarli un po' qua e un po' là e poi farli assemblare, ma conoscendo la mia sfiga qualcosa non funzionerebbe, e allora ci sarebbe il classico rimbalzo di responsabilità tra produttori/negozi/assemblatore. Cosa mi consigliate di fare, a parte che vendere un rene e comprare Apple? grazie, sono abbastanza snervato, illuminatemi...
| IP: Logged
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 17. Gennaio 2004 00:16
ah in alternativa ce n'è uno veramente bravo che ha spesso un bel po' di cose, molto onesto sopratutto, in via ripamonti,dopo il ponte, prosegui dopo la nuova esselunga, a sinistra andando verso opera lo vedi, all'altezza della via che porta allo zythum, ma dal lato opposto di via ripamonti, vicino a una fioreria
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 17. Gennaio 2004 01:19
www.rempc.it Ha due sedi a milano ma puoi ordinare anche tutto via web. Hanno i tuoi pezzi "rarissimi" e se lo sai assemblare da solo ce l'hai in giornata. Se no i tempi sono intorno alle 2 settimane e la spesa intorno ai 32 euro. I prezzi sono i migliori in assoluto. Fai pure dei confronti. Ciao
|
|
|
|
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285
|
posted 19. Gennaio 2004 10:21
Noiser...quando parli di "quelle ram" ti riferisci a quelle di marchio non.."prestigioso"? perchè se è così allora vado subito a ordinarle...
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 19. Gennaio 2004 14:03
Yes proprio quelle. Comunque io sono dubbioso riguardo alle Ram "griffate". Anzi se fai una ricerca sul forum c'era un topic postato proprio da me sul quel tema. Vedrai cosa ne pensano anche gli altri... Ciao
|
|
|