Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Pc assemblati a Milano: dove?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pc assemblati a Milano: dove?
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 16. Gennaio 2004 21:08      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come forse avete letto in un post che ho scritto poche ore fa, il mio tentativo di acquisto in uno dei maggiori negozi di Milano è andato male.

Ma...dove cavolo lo trovo un altro negozio fornito e serio?

La mainboard Asus P4P800 pare ormai RARISSIMA, e se c'è quella non c'è la ram di marca, o il processore prima di 10/15 giorni non arriva.

Anche decidendo di passare alla P4C800, le cose non cambiano: sembra IMPOSSIBILE, a MILANO, trovare tutti i componenti senza dover aspettare settimane prima di avere il pc.

Potrei acquistarli un po' qua e un po' là e poi farli assemblare, ma conoscendo la mia sfiga qualcosa non funzionerebbe, e allora ci sarebbe il classico rimbalzo di responsabilità tra produttori/negozi/assemblatore.

Cosa mi consigliate di fare, a parte che vendere un rene e comprare Apple?

grazie, sono abbastanza snervato, illuminatemi...

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 17. Gennaio 2004 00:14      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh io vado qui dietro casa mia
zona porta romana
è una parallela di via crema
venedo dal ravizza giri alla via a sinistra prima della chiesa
e poi di nuovo a sinstra...
è piccino
ma ha belle cose
sopratutto per modding

altrimenti mi affido a DPI store... un po' più caro... o a quello che c'è in via Crema, sempre venedo dal ravizza è a sinistra dopo la chiesa, vicino al distributore di videocassette

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 17. Gennaio 2004 00:16      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah in alternativa ce n'è uno veramente bravo che ha spesso un bel po' di cose, molto onesto sopratutto, in via ripamonti,dopo il ponte, prosegui dopo la nuova esselunga, a sinistra andando verso opera lo vedi, all'altezza della via che porta allo zythum, ma dal lato opposto di via ripamonti, vicino a una fioreria
noiser
Member
Member # 2591

- posted 17. Gennaio 2004 01:19      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.rempc.it
Ha due sedi a milano ma puoi ordinare anche tutto via web. Hanno i tuoi pezzi "rarissimi" e se lo sai assemblare da solo ce l'hai in giornata. Se no i tempi sono intorno alle 2 settimane e la spesa intorno ai 32 euro. I prezzi sono i migliori in assoluto. Fai pure dei confronti.
Ciao

GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 19. Gennaio 2004 01:58      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per le risposte, domani mi faccio un giro in zona porta romana/lodi...

RemPc...l'ho scartato perchè trattano solo ram non di marca.
O meglio: sul sito c'è scritto "brand", ma il prezzo per banco da 512Mb è di circa 70 euro... mentre le Kingston o Corsair vengono almeno 30 euro in più.

...sempre che cambi davvero qualcosa prendere le ram di quelle due marche...boh

noiser
Member
Member # 2591

- posted 19. Gennaio 2004 09:02      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GreatKingRat:
Grazie per le risposte, domani mi faccio un giro in zona porta romana/lodi...

RemPc...l'ho scartato perchè trattano solo ram non di marca.
O meglio: sul sito c'è scritto "brand", ma il prezzo per banco da 512Mb è di circa 70 euro... mentre le Kingston o Corsair vengono almeno 30 euro in più.

...sempre che cambi davvero qualcosa prendere le ram di quelle due marche...boh

Io ho su quelle Ram, ti farei vedere come vanno...

GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 19. Gennaio 2004 10:21      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Noiser...quando parli di "quelle ram" ti riferisci a quelle di marchio non.."prestigioso"? perchè se è così allora vado subito a ordinarle...
noiser
Member
Member # 2591

- posted 19. Gennaio 2004 14:03      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yes proprio quelle. Comunque io sono dubbioso riguardo alle Ram "griffate". Anzi se fai una ricerca sul forum c'era un topic postato proprio da me sul quel tema. Vedrai cosa ne pensano anche gli altri... Ciao
noiser
Member
Member # 2591

- posted 20. Gennaio 2004 15:14      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Heylà nun te trovavo ecchiù!!! Bene, non mi resta che segnalarti il post succitato (la parola esiste, ho controllato sul vocabolario ):
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=004487

Beh dal 17 ottobre ad oggi ne ho viste e montate diverse di Ram griffate: l'unica differenza che ho riscontrato è che reggono l'overclocking. In ogni caso, se proprio vuoi le Corsair o affini, puoi ordinare tutto in un posto, eccetto le Ram che andrai a raccattare in un altro... Poi vedi tu.
Ah un'ultima cosa: le Kingston le vendono anche al Mediaworld in Cassala senza andare a Lucky. Sciao belo...

P.S. Ah, fammi sapere se e quando ti devo montare la tua nuova bestiola.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.