Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » danelectro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: danelectro
tick
Member
Member # 1554

- posted 20. Gennaio 2004 17:27      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga ho trovato una dc 59 pro usata a 250 eu del 1990...in realtà non è x me è x un mio amico...vorrei sapere che cosa ne pensate...ma è fatta in america??? affollatevi nei pareri ciao e grazie
Hexagram
Junior Member
Member # 2914

- posted 20. Gennaio 2004 18:18      Profile for Hexagram   Email Hexagram         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovrebbe essere coreana...ma cosa importa?
Con Dano stai sul sicuro...ottima chitarra

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Gennaio 2004 18:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tick:
ciao raga ho trovato una dc 59 pro usata a 250 eu del 1990...in realtà non è x me è x un mio amico...

peccato che sia per il tuo amico.. ti sei lasciato scappare un gioiello

una chitarra assolutamente professionale, intonata e versatile.. anche io la comperai un 31 dicembre per fare una festicciola dell'ultimo dell'anno senza le costose fender e gibson con una chitarretta che se si rompe chissenefrega invece ha parzialmente soppiantato le altre cugie piu' blasonate

se non la prende il tuo amico ci sono io.. ho dei ponti di sitar presi in india, ci faccio la chitarra sitar......
http://www.ledzeppelin.ru/pa/im/JP-danelectro-05.jpg

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

- posted 20. Gennaio 2004 22:33      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie di tutto forse la compra nuova perchè la u2 la trova a 210 euro e mi sembra che non cambi molto(magari mi sbaglio)yaso se ti interessa quell'usato l'ho trovato su mercatino musicale,,,cheers
tick
Member
Member # 1554

- posted 21. Gennaio 2004 14:05      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disdetta il mio negoziante di fiducia emporio musicale senese...dice che non gliele importano più...sapete se c'è qualche negozio che le tiene...dalle parti di firenze ... yaso please tu che sei delle mie parti sai nulla...sennò ci tocca andare a modena...a prenderla usata...ciao
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Gennaio 2004 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo non ne so niente forse ne hanno una in via centostelle a firenze, ma non mi ricordo come si chiama il negozio e l'ho vista un anno e mezzo fa.. un po' poco come indicazione
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.