Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi presento... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Mi presento...
Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 15:54      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un saluto a tutti...
Nn sn molto bravo con le presentazioni, cmq sia ci provo...

Molto piacere, sn Art scrivo da Milano e ho 25 anni, di lavoro faccio il musicsta (ma poi si può definire un lavoro) e per campare sto cercando di buttarmi nel home recording...
Spero di trovare in questo forum e in voi alleati per sconfiggere la mia ignoranza...
Ecco tutto...

Pongo il mio primo dilemma...
Ho collegato il mio sinth al pc ma, cubase sx nn lo riconosce, ovvero se suono nn appare nessuna traccia sul programma, come posso risolvere questo problema?!?
Help me, pleaze!!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 23. Gennaio 2004 15:55      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
benvenuto!

c'hai d'accendere!? [varvez 2002]

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 23. Gennaio 2004 15:57      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
+ preciso...versione del cubo e come hai fatto i collegamenti?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Gennaio 2004 15:57      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuto, vedrai che ti troverai bene, è un mondo difficile...
Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 15:57      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie MMM,
eccoti il mio zippo...

rookie
Member
Member # 538

- posted 23. Gennaio 2004 15:58      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh eh...
dunque comincia a specificare che sinth hai e come l'hai collegato al pc...sk audio?

Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 15:58      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultima versione di cubase e il collegamento è dal sinth in out ed entra nel pc in
moreno
Member
Member # 2264

- posted 23. Gennaio 2004 15:59      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Welcome,
però per iniziare bene cambia forum prima che si in****ino.....
Mo'

Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 15:59      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scheda audio creative platinum...
Cmq sia sn proprio ignorante...
Mi manca il mio pianoforte

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 23. Gennaio 2004 16:00      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Art:
Ho collegato il mio sinth al pc ma, cubase sx nn lo riconosce, ovvero se suono nn appare nessuna traccia sul programma

Come lo hai collegato?

1. MIDI?
2. Audio?
3. Con due bicchierini collegati con un filo per stendere la biancheria?

Cosa pensi di registrare e di riascoltare?

Hai messo Cubase in Rec?

Please, specify!

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 23. Gennaio 2004 16:01      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Mentre scrivevo si è scatenato un putiferio!
Scusate per le domande ridondanti!

rookie
Member
Member # 538

- posted 23. Gennaio 2004 16:01      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Art...dunque...

1 - hai una sk midi nel pc?
2 - il tuo sinth ha l'uscita midi out?
3 - hai un cavo midi?
4 - hai selezionato in cubase il device midi?

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 23. Gennaio 2004 16:01      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ayeye....credo in audio....però parlagli tu dell sound blaster....
Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 16:03      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto il collegamento via midi, sinth-pc e ho messo cubase in rec...ma nessuna traccia audio...
Come sinth, per queste prove sto usando la tastierina di mia nipote, una ciofeca, ma con la possibilità di interfaggiarsi in midi...

Art
Junior Member
Member # 3429

- posted 23. Gennaio 2004 16:04      Profile for Art           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto tutto...
Ma spiegami meglio come interfacciare con il midi device...Grazie

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.