Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » A proposito di Vitaminic...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: A proposito di Vitaminic...
Franco Fabbrini
Junior Member
Member # 64

- posted 24. Gennaio 2004 14:01      Profile for Franco Fabbrini   Email Franco Fabbrini         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un iscritto free di Vitaminic.
Ho già fatto l'upload di due brani tempo fa.
Sto uscendo pazzo perchè non trovo più la pagina pewr fare nuovi upload. Allo stato attuale posso soltanto eliminare o madificare i brani che ho già messo... Qualcuno mi sa dire se è stata inibita definitivamente la possibilità di fare nuovi upload oppure sono io che sono imbranato?
Grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 24. Gennaio 2004 15:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riesci ad entrare da qui ?

Se riesci, sei dentro al tuo account e puoi fare modifiche ad esso e ai file.

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 24. Gennaio 2004 18:57      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo possa capitare...

a me personalmente è capitato, nn so perchè ...suppongo guasti loro o hackeraggio!

dunque rifatti un account e passa la paura

cià

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 25. Gennaio 2004 00:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I problemi penso siano generati dal fatto che stanno cambiando (ancora) la politica dei servizi offerti.

E' pur sempre un azienda...

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

- posted 25. Gennaio 2004 11:21      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me succede, e penso proprio (come ha detto maurix) che stiano facendo dei cambiamenti a livello di servizi...anche con la storia FREE e PREMIUM. Cmq bho...speriamo!
moreno
Member
Member # 2264

- posted 26. Gennaio 2004 10:34      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non sei iscritto come Premium (e paghi) se ne sbattono di te, di me e di tutti gli altri Free.......
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 26. Gennaio 2004 18:02      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ne sbattono cmque...

nn pagano manco i diritti SIAE .

marcix
Member
Member # 836

- posted 26. Gennaio 2004 21:53      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho lo stesso identico problema: è un pacco....
Altri siti per lo stesso scopo?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.