Autore
|
Topic: Un nuovo sistema alternativo
|
|
auguzt
Junior Member
Member # 3255
|
posted 28. Gennaio 2004 16:39
Ma vaaa.... Amiga 500.... Che ricordi... Ve lo ricordate Marble Madness? Adesso mi hai fatto venire voglia di giocarci ancora...
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 28. Gennaio 2004 20:37
defender..che bella la colonna sonora,andai su non so quale sito e mi scaricai tutti i brani in formato .sid,assieme a quelli di molti altri giochi(anche del c64) dietro quei giochi si celavano figure di compositori con i controzebedei,peccato che siano rimasti sconosciuti se non ai videogiocatori più accaniti che ricordi e che tempi quelli!il periodo da metà anni 80-inizio 90 lo ricordo con quei videogiochi assolutamente incredibili per l'epoca. Dragon's lair per esempio,tutto a cartoni animati,nell'83 che uscì mi impressionò,io facevo solo la prima elementare...
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 28. Gennaio 2004 21:23
quote: Originally posted by feelthemyth: defender..che bella la colonna sonora,andai su non so quale sito e mi scaricai tutti i brani in formato .sid,assieme a quelli di molti altri giochi(anche del c64) dietro quei giochi si celavano figure di compositori con i controzebedei,peccato che siano rimasti sconosciuti se non ai videogiocatori più accaniti che ricordi e che tempi quelli!il periodo da metà anni 80-inizio 90 lo ricordo con quei videogiochi assolutamente incredibili per l'epoca. Dragon's lair per esempio,tutto a cartoni animati,nell'83 che uscì mi impressionò,io facevo solo la prima elementare...
Io fra le mie passion o quelle dell'amighismo (se nn s'era capito ) e frequento vari forum al rigurado;conosco un ragazzo che nei tempi storci di Amiga,collaborava alla produzione delle musiche ed ora lavora come arrangiatore per la Warner Italia.
|
|
|
|