Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 100 Euro x la Rai (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: 100 Euro x la Rai
Agostino
Member
Member # 848

- posted 30. Gennaio 2004 18:31      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un canone per una Tv che nemmeno guardo.
Le reti televisive sono aziende come tutte quante le altre, se prendono soldi dalla pubblicità penso non sia corretto l'obbligo per il telespettatore versare un canone, figuriamoci così alto poi.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 19:35      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non guardo tv da moltissimo tempo...è da vecchini guardare TV.

L'una cosa che trasmette decente la rai è Sanremo, pensa te.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 30. Gennaio 2004 19:42      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Un canone per una Tv che nemmeno guardo.
Le reti televisive sono aziende come tutte quante le altre, se prendono soldi dalla pubblicità penso non sia corretto l'obbligo per il telespettatore versare un canone, figuriamoci così alto poi.

L'ho sempre pensato anke io!! E'un furto, anche se ci kiedessero 3 euro!
Ho mandato una mail alla rai (dopo i fatti di striscia), ma chiaramente...nessuna risposta!!

Riguardo sanremo...........

ViRuS

acromion
Member
Member # 1881

- posted 30. Gennaio 2004 19:43      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la rai trasmette anche roba interessante...

anche tele + non doveva fare pubblicità..eppure qualcosa ogni tanto la rifilavano...

cmq sia al giorno d'oggi non la reputo la 1°fonte d'informazione...

oramai basta 1computer e ti guardi i film e t'informi su tutto in rete....

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 19:58      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'uniche cose interessanti sono i documentari ed il TG...
acromion
Member
Member # 1881

- posted 30. Gennaio 2004 21:13      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
licia colò pian piano si stà impossessando di mamma rai...azz la domenica ha 1bella fetta e poi tutti i giorni la mattina...

i tg mi stanno incutendo 1timore...

il tg2 troppo spesso stà scopiazzando i tg mediaset... robe del tipo...storia strappa lacrime ...musica in sottofondo...la cronista cn voce roca e affranta.... mio dio che schifezza...

Red
Member
Member # 1804

- posted 30. Gennaio 2004 22:16      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non che voglia difendere la rai, assolutamente.

Il canone si paga alla rai, ma è una tassa di possesso per la TV, non il canone per le reti.

Red

Agostino
Member
Member # 848

- posted 30. Gennaio 2004 22:30      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Il canone si paga alla rai, ma è una tassa di possesso per la TV, non il canone per le reti.

Red

Adesso mi sento più soddisfatto!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 30. Gennaio 2004 22:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by acromion:
licia colò pian piano si stà impossessando di mamma rai...azz la domenica ha 1bella fetta e poi tutti i giorni la mattina...

embe'.. che c'hai contro la splendida Licia Colo'????

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 31. Gennaio 2004 00:03      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Red

Nono aspè fammi capire.
Io ho sempre saputo che il canone lo si paga alla rai per la rete e non è una tassa sulla tv.
Qualcuno poi mi ha detto che facendo oscurare le reti rai non si ha più l'obbligo di pagare il canone...
mi sa che farò una ricerca in rete sulla cosa!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 31. Gennaio 2004 00:09      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un po più complicato il fatto.

Ho trovato tutta la norma qui:
http://fc.retecivica.milano.it/Rete%20Civica%20di%20Milano/Economia%20%26%20Lavoro/Giuristi%20in%20rete/03B5D841-000F4A4A-03B5D842

Leggete attentamente.

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 31. Gennaio 2004 00:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui c'è un suggerimento per non pagare più un'altra tassa inutile!
http://www.sosconsumatori.it/documenti/domanderispostecanonetelevisivo.htm

A quando una tassa sul respiro?

acromion
Member
Member # 1881

- posted 31. Gennaio 2004 08:52      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso nulla... a me piacciono i documentari...anche se alle falde del kili si parla 1pò troppo di viaggi e meno di posti...
cmq è sempre meglio di domenica in o buona domenica...

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 31. Gennaio 2004 09:16      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altro che tv

T utte
V ogliose

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 31. Gennaio 2004 23:49      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
Qui c'è un suggerimento per non pagare più un'altra tassa inutile!
http://www.sosconsumatori.it/documenti/domanderispostecanonetelevisivo.htm

A quando una tassa sul respiro?

Ehi Fus... ti hanno già scoperto... hanno shuttato il link!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.