posted 30. Gennaio 2004 23:57
no io sono siciliano e non posso venire ma mi devi fare il piacere di dire ad emporio musicale di farmi lo sconto visto che ho comprato tutto là.
ciao giacomo e cerca di comprare meno e studiare di più. visto che chi è all'inizio come me e te hanno questo brutto vizzio
quote:Originally posted by ora arami: no io sono siciliano e non posso venire ma mi devi fare il piacere di dire ad emporio musicale di farmi lo sconto visto che ho comprato tutto là.
ciao giacomo e cerca di comprare meno e studiare di più. visto che chi è all'inizio come me e te hanno questo brutto vizzio
(mio solo mio ed esclusivamente mio parere)
Veramente ho iniziato suonare ad 8 anni e fatto pianobar da quanto ne avevo 14...cmq..
mooolto vicino ad un mio carissimo amico che frequentava il forum ed ora per vari motivi (lavoro,amicizie,amore) non frequenta più:si chiama Plasma,magari qualcuno lo conosce
certe volte andiamo a dipingere insieme!
ma praticamente vivo tra firenze-scandicci e prato.
posted 02. Febbraio 2004 00:42
l'importante e' che non siate di Compiobbi o di Mulino del Piano... potrebbe scorrere del sangue...
| IP: Logged
posted 02. Febbraio 2004 00:44
sembra di sentir parlare lucchesi, pisani e livornesi, loro si che si scannerebbero! ste guerre...
| IP: Logged