Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Viene nessuno domani mattina con me all'emporio musicale a Siena ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Viene nessuno domani mattina con me all'emporio musicale a Siena ?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 19:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Siete i benvenuti, se magari qualcuno è di arezzo o provincia !

Vado a spippolare un pò di roba nuova, mi devo un pò aggiornare.

Siete accetti anceh se non siete delle belle tope !
www.emporiomusicale.com

yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 30. Gennaio 2004 21:42      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooooo!!

domattina lavoro,poi pomeriggio con la ragazza altrimenti ti mandavo una mail e si fissava...

ma porca....

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 21:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di dove sei ?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 22:00      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tokio ????
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 30. Gennaio 2004 22:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' di yokohama
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 30. Gennaio 2004 22:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah vicino.
ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 30. Gennaio 2004 23:57      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no io sono siciliano e non posso venire ma mi devi fare il piacere di dire ad emporio musicale di farmi lo sconto visto che ho comprato tutto là.

ciao giacomo e cerca di comprare meno e studiare di più.
visto che chi è all'inizio come me e te hanno questo brutto vizzio

(mio solo mio ed esclusivamente mio parere)

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 31. Gennaio 2004 08:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ora arami:
no io sono siciliano e non posso venire ma mi devi fare il piacere di dire ad emporio musicale di farmi lo sconto visto che ho comprato tutto là.

ciao giacomo e cerca di comprare meno e studiare di più.
visto che chi è all'inizio come me e te hanno questo brutto vizzio

(mio solo mio ed esclusivamente mio parere)

Veramente ho iniziato suonare ad 8 anni e fatto pianobar da quanto ne avevo 14...cmq..

Hai ragione, ma vado solo per guardare...

ora arami
Junior Member
Member # 3338

- posted 31. Gennaio 2004 13:49      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Veramente ho iniziato suonare ad 8 anni e fatto pianobar da quanto ne avevo 14...cmq..

Hai ragione, ma vado solo per guardare...

no no io intendevo dire registrare e comprare apparecchiature costose per "registrare"
non volevo dire che sai suonare da poco

ciao

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 31. Gennaio 2004 13:58      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ho capito.

Cmq ci sono stato, hannod avvero tanta roba, ho spippolato un pò con il Roland XV5050...

yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 01. Febbraio 2004 23:48      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Di dove sei ?

stò dalle parti di pontassieve.

mooolto vicino ad un mio carissimo amico che frequentava il forum ed ora per vari motivi (lavoro,amicizie,amore) non frequenta più:si chiama Plasma,magari qualcuno lo conosce

certe volte andiamo a dipingere insieme!

ma praticamente vivo tra firenze-scandicci e prato.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Febbraio 2004 23:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yokohama:
stò dalle parti di pontassieve.
ma veramente, veramente, veramente, veramente?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 02. Febbraio 2004 00:31      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siamo vicini.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Febbraio 2004 00:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'importante e' che non siate di Compiobbi o di Mulino del Piano... potrebbe scorrere del sangue...
bravhen
Member
Member # 2335

- posted 02. Febbraio 2004 00:44      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra di sentir parlare lucchesi, pisani e livornesi, loro si che si scannerebbero!
ste guerre...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.