Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vendere su Ebay (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Vendere su Ebay
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 01. Febbraio 2004 23:46      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono registrato su Ebay...
ho visto nella sezione "vendi" che si parla di tariffe...ma cos'è..vogliono il "pizzo" su quello che vendi?
Si pigliano 'na percentuale?

varvez
Member
Member # 821

- posted 02. Febbraio 2004 00:13      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si

(non si fa niente per niente)

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 02. Febbraio 2004 00:32      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti io gli devo ancore ben 3 euris!
non so mica se glieli do...

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 02. Febbraio 2004 02:59      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SI lo vogliono e fanno bene ti offrono un servizio perchè dovrebbe essere del tutto gratuito??

Mi pare si paghi o con vaglia postale o tramite carta di credito!

se nn erro

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Febbraio 2004 11:04      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono dei pizzaioli(nn quelli che fanno le pizze).
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Febbraio 2004 19:09      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se uno mette in vendita..e l'oggetto non viene comprato?
devi pagare lo stesso la percentuale?

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 02. Febbraio 2004 19:22      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si io ho messo in vendita un motorino e non l'ho venduto e loro vogliono essere pagati comunque!
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Febbraio 2004 22:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e tu che fai ? li paghi ??
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Febbraio 2004 23:58      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
e tu che fai ? li paghi ??

Perchè si può far diversamente?

lorbi
Member
Member # 409

- posted 03. Febbraio 2004 00:03      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
Perchè si può far diversamente?

la risposta è dentro di te però....è sbagliata!!

lorbi

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 03. Febbraio 2004 00:07      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si mi sa che mi tocca pagarli altrimenti mi vengono a casa e mi gonfiano!
lorbi
Member
Member # 409

- posted 03. Febbraio 2004 00:09      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bravhen:
si mi sa che mi tocca pagarli altrimenti mi vengono a casa e mi gonfiano!

si in questo periodo anche qui sul forum girano parecchi brutti ceffi....."non bisogna aver paura ma stare un poco attenti"

bravhen
Member
Member # 2335

- posted 03. Febbraio 2004 15:00      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque stamattina sono andato alla posta a redere i famosi 3euris a quelli di eBay tramite vaglia postale... mi è costato di più la commissione quasi (2,58euris) che la tariffa eBay...
sono circondato di ladri...

lorbi
Member
Member # 409

- posted 03. Febbraio 2004 15:02      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

sei in carcere?

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 03. Febbraio 2004 16:27      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
comunque stamattina sono andato alla posta a redere i famosi 3euris a quelli di eBay tramite vaglia postale... mi è costato di più la commissione quasi (2,58euris) che la tariffa eBay...

E' li il fatto...uno deve pagargli 1,80euri..e ne spende 3,xx di vaglia...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.